A cura di Luigi Castiello
Napoli Union Berlino 1-1
Le formazioni
NAPOLI: (4-3-3), Meret – Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui – Anguissa, Lobotka, Zielinski – Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Juan Jesus, Elmas, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ostigard, Zanoli, Gaetano.
UNION BERLINO: (3-5-2), Ronnow – Jaeckel, Bonucci, Leite – Juranovic, Laidouni, Khedira, Haberer, Roussillon – Becker, Fofana. A disposizione: Schwolow, Stein, Gosens, Aaronson, Volland, Behrens, Trimmel, Tousart, Knoche, Kral, Dehl
La gara di questa sera tra il Napoli e la squadra tedesca dell’ Union Berlino disputata alle 18:45 allo stadio Maradona si è conclusa con un pareggio.
È dal mese di settembre che la squadra di mr. Garcia, sia in Champions che in campionato non riesce a più a vincere tra le mura amiche, mentre la squadra dell’ Union Berlino è reduce da 12 ko di fila.
Un gol per tempo prima Politano e poi Fofana, in contropiede nella ripresa.
Annullato dal Var il gol di Anguissa, la squadra tedesca ha effettuato un gioco speculare chiudendo tutte le linee di passaggio, con tutti indietro ed affidare le ripartenze alle due punte, Becker e Fofana che nella ripresa riescono a farsi pericolosi.
Inutile lo sterile assalto degli azzurri che restano però ampiamente in corsa per il passaggio agli ottavi di finale.