13 Aprile 2021, martedì
Home La Zampa Australia, un Koala riprende a camminare grazie a una protesi

Australia, un Koala riprende a camminare grazie a una protesi

E’ incredibile ora la storia che vi racconteremo, ci spostiamo in Australia, dove un dolcissimo koala Triumph, è nato senza una zampa, ma grazie alle tecnologie di oggi, è riuscito finalmente a camminare grazie a una protesi costruita da un dentista. Rimasto solo dal 2017, i veterinari  dell’associazione Friends of the Koala si sono presi cura di lui.

Marley Christian, colei che lo accurava aveva deciso di avvolgere il moncherino di Triumph con calzini e stivaletti da bambola. E così, dopo un po’,  un’azienda americana specializzata in protesi per animali domestici aveva deciso di occuparsi del caso di Triumph lo scorso anno, ma, dopo diversi tentativi, purtroppo non è stata in grado di produrre una protesi. Ma niente fu perduto perché Marley, contatto  un dentista protesista, Jon Doulman, che ascoltando la storia si è offerto di provare a costruire, ed è così che ci è riuscito perfettamente!! Ha semplicemente preso un calco del moncone e  creato un attacco protesico simile a uno stivale fissato con velcro. Ora Triumph e piuttosto felice.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti