17 Maggio 2024, venerdì
HomeItalia75°Gran Premio Lotteria di Agnano. Domani il via

75°Gran Premio Lotteria di Agnano. Domani il via

A cura di Luigi Rubino

E’ stato presentato nel salone del circolo Tennis Napoli il 75esimo Gran Premio Lotteria di Agnano, premio Edilsivisa.

Alla conferenza stampa presenti gli organizzatori dell’evento Pier Luigi e Luca D’Angelo, le madrine Claudia Ruffo ed Ida Giugliano, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, il presidente del circolo Tennis Club Napoli Riccardo Villari, Crescenzo Rivellini, presidente Napoli Racing Show e Federico Grassi, presidente del Napoli Basket.

Dopo i vari interventi dei convenuti, c’è stato il sorteggio delle tre batterie di partenza in cui spiccano le partecipazioni dei migliori cavalli europei tra cui il vincitore delle ultime due edizioni  Vernissagge Grif, il figlio di Varene, il vincitore del Gran Premio Costa Azzurra di Torino Banderas Bi, detentore del record della pista di Agnano realizzato lo scorso anno nella Consolazione Csmo Spritz, Akela Pal Ferm, Bleff Dipa e Capital Mail. Al debutto ci saranno due allievi di Jean Michel Bazire come Elic de Beaufour e Gigolo Lover. 

Nell’occasione del Gran Premio ci sarà anche una raccolta di fondi in favore di Shro, organizzazione no profit  per la ricerca scientifica e genetica della diagnosi e cura del cancro

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti