27 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipL'attrice Millie Bobby Brown sarà la protagonista di 'Stranger Thing'

L’attrice Millie Bobby Brown sarà la protagonista di ‘Stranger Thing’

Per i fan di Millie Bobby Brown c’è una novità. Molto presto l’ha ritroveremo su Netflix, nella serie Stranger Things, con Enola Holmes, storia della sorellina di Sherlock Holmes, il detective inglese più famoso della letteratura e già interpretato in diversi film.

La piattaforma di streaming ha acquistato i diritti del film tratto dalla serie di libri The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer e diretto da Harry Bradbeer, regista vincitore di un Emmy per la seconda stagione di Fleabag. L’attenzione, in questa serie, ci concentra sulla sorellina dell’investigatore, che anche lei ha deciso di seguire il fratello dotato di abilità da “segugio”: Il caso da risolvere in questa avventura è la scomparsa di sua madre, proprio nel giorno del sedicesimo compleanno della figlia. La ricerca la porterà a scoprire una cospirazione che potrebbe cambiare il corso della politica britannica.

Per concludere la Brown la vedremo il prossimo 20 novembre al cinema nel film film Godzilla vs. Kong e la quarta stagione di Stranger Things, ma non sappiamo quando uscirà dato che le riprese sono saltate a causa del Covid19.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti