19 Settembre 2021, domenica
Home Sport Andrea Petagna al Napoli: ''E' l'occasione più importante della mi vita''

Andrea Petagna al Napoli: ”E’ l’occasione più importante della mi vita”

È l’occasione più importante della mia vita, ci arrivo in un bagaglio importante di gol e penso sia frutto di un percorso non solo con Spal e Atalanta. Ho fatto tante esperienze anche in Serie B che mi hanno permesso di arrivare poi carico per una nuova avventura”. E’ così che il calciatore Andrea Petagna, ospite da casa di Sky Sport, ha parlato della sua prossima stagione dove prendere posto nella squadra del Napoli.

Aggiunge: “È un’opportunità unica per me, un’occasione importante e penso di essere pronto. Non vedo l’ora di essere allenato da Gattuso e giocare insieme a calciatori forti come Mertens, Insigne e gli altri. Sono due giocatori fantastici, li ammiro tanto e sono i miei opposti come caratteristiche”.

Per adesso si concentra all’attuale squadra ossia la Spal per farla rimanere in Serie A: “Siamo a sei punti dalla salvezza, con un nuovo allenatore abbiamo dimostrato di poter far bene quindi ci crediamo. Stiamo lavorando molto da casa. Ferrara ha influito tanto, voglio ringraziare il direttore sportivo e il presidente perché mi hanno fatto sentire un giocatore importante. Spero che il campionato possa riprendere perché così posso aiutare per la salvezza”. 

Per concludere Petagna ha deciso di parlare degli Europei del prossimo anno: “Sono un sogno e un obiettivo, come per tutti. La Nazionale è straordinaria e passa attraverso le prestazioni con la Spal e col Napoli, cercherò di far bene nel futuro per arrivarci”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti