18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 27 aprile al 3 maggio

Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio

Oroscopo per la settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Giorni dedicati all’amore: Dato che non puoi avere alcuna garanzia che tutto andrà esattamente come hai programmato tu, probabilmente continuerai a essere stressato anche durante questa settimana.

Pesci: Questa settimana, possono emergere alcuni disagi, aggressività ed impazienza; hai molto da fare e hai paura che non sarai in grado di risolvere tutto come desideri.

Scorpione: Professionalmente parlando, nei prossimi giorni sarai al culmine e hai tutte le possibilità di iniziare un progetto nuovo e ricevere supporto. Per quanto riguarda la vita di coppia, se sei impegnato in una relazione cerca di fare attenzione a non scaricare la tua tensione verso il tuo partner.

Oroscopo per la settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Una settimana che ti permette di riattivare la tua vita emotiva. Non dare molta confidenza a persone che conosci da poco. Il fine settimana, una persona dalla tua famiglia, ti chiederà la tua piena attenzione, proprio quando consideri che non sarai coinvolto.

Leone: Senti il ​​bisogno di nuove avventure, di andare da qualche parte senza una destinazione specifica, di salire in macchina e guidare per ore di fila. Fortunatamente, anche i tuoi amici hanno la stessa sensazione, quindi la settimana non si sa come finirà.

Sagittario: Una settimana che ti permetterà di raggiungere grandi successi, di sentirti in cima, devi anche lottare per rimanere lì, perché vedi anche che hai abbastanza nemici che ti circondano.

Oroscopo per la settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Ancora non è il momento di pensare a viaggiare, inutile lasciarsi trascinare da pensieri che per momento devono essere accantonati. In questi giorni dovresti pensare di più a te stesso e non lasciare che i momenti di malinconia e le tue paure, possano prendere il sopravento.

Toro: In questi giorni, sei più irrazionale del solito e potresti entrare in conflitto con chi ti circonda. Se non vuoi iniziare la settimana con uno stato di tensione, prova a mitigare le tue reazioni.

Vergine: Per evitare discussioni contraddittorie, in questi giorni, si possono vedere le risoluzioni delle situazioni più vecchie. Una settimana che vi porta idee ingegnose e rivoluzionarie che possono aiutare a chiarire i malintesi.

Oroscopo per la settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: In questi giorni avrai uno stato mentale migliore e riesci a mobilitarti nei tuoi piani e progetti. È una buona settimana per riconciliarsi con qualcuno che ami.

Acquario: Ottimi giorni in arrivo per te. Hai buone idee, ma ti manca il potere di metterle in pratica. Cerca di mobilitarti perché hai la possibilità di uscire allo scoperto, di farti notare.

Gemelli: In questa settimana cerca di investire tanta energia e passione in ciò che vuoi ricevere dalla vita e non lasciarti fermare da tutte quelle persone gelose, invidiose, impotenti che non riescono a capire il tuo desiderio di evolvere verso un determinato obiettivo.

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti