16 Settembre 2021, giovedì
Home TV & Gossip Covid19: Amazon inserisce gratuitamente il servizio di musica

Covid19: Amazon inserisce gratuitamente il servizio di musica

Altro regalo di Amazon a tutti gli utenti, dunque sia Prime che non. Grazie alla sezione ‘’Amazon Music Unlimited’’, il servizio premium che offre oltre 50 milioni di brani, ha deciso di rendere gratuito oltre 2 milioni di brani che fanno parte nella ‘Prime Music’.

Con questa decisione dunque Amazon consentirà  a chiunque che visiti il proprio sito ad ascoltare in streaming un catalogo musicale ‘abbondante’ ma comunque non paragonabile alla sezione ‘Music Unlimited’, ma comunque potranno usufruire anche delle playlist create da esperti e dalle stazioni radio.

Innanzitutto ricordate che è fondamentale creare prima un account sempre in modo gratuito, non vi preoccupate che non sarete vincolati in futuro con il sito . Questo servizio sarà disponibile sia in iOS che Android oltre che ovviamente anche tramite i dispositivi smart Amazon. Un regalo davvero apprezzato da coloro che hanno deciso di prendere l’iniziativa.

Ottima musica è stata regalata per tutti noi che siamo costretti a stare a causa della pandemia da Coronavirus.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti