17 Giugno 2021, giovedì
Home Mondo Cronaca nel Mondo Covid19: Dopo gli USA anche la Francia conta un numero di record

Covid19: Dopo gli USA anche la Francia conta un numero di record

Purtroppo dopo gli USA, anche in Francia sono arrivati numeri record, sono 6.494 i decessi negli ospedali dall’inizio dell’epidemia, con un aumento però di 605 morti nelle ultime 24 ore.

A questi si aggiunge anche il totale degli ospizi, che ammonta a 2.417, per un totale dunque di 8.911 morti. Dati forniti dal ministro della Salute, Olivier Véran. Continua a salire il numero dei positivi ritenuti gravi anche se c’è un minore aumento dell’afflusso in rianimazione per il quinto giorno consecutivo.

Si contano 7072 i pazienti in terapia intensiva, con un aumento di 94 unità rispetto a ieri, “un indicatore importante per valutare la tensione nei nostri ospedali”, ha aggiunto Véran.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti