11 Ottobre 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaPartita della Stella, la solidarietà continua con l'asta

Partita della Stella, la solidarietà continua con l'asta

Rock No WarAlla serata del 30 dicembre al Palasport di Modena raccolti circa 15mila euro da pubblico e sponsor per l’ospedale di Betlemme. Magliette dei campioni e altro sul sito web di Radio Bruno

Una serata divertente in amicizia tra sport e solidarietà, grazie alla disponibilità degli ospiti; un buon “raccolto” per aiutare il Caritas Baby Hospital di Betlemme grazie alla generosità di pubblico e sponsor; tante persone in più che conoscono l’unico ospedale pediatrico di Cisgiordania, grazie all’attenzione dei mezzi di informazione che hanno parlato della Partita della Stella. E ora gli aiuti possono continuare con l’asta delle maglie dei campioni sul sito di Radio Bruno. Il ringraziamento degli organizzatori (Comune di Modena, “Rock No War” e “Un ponte verso Betlemme”) va a tutti quelli che hanno collaborato e partecipato alla “Partita della Stella” del 30 dicembre. A fine serata gli euro da destinare al Baby Hospital sono stati circa 15mila, grazie a una ulteriore raccolta di offerte all’uscita e alle vendite del libro “Na to a Betlemme” di Valentina Lanzilli e Luigi Ottani.

foto_magliette_per_Asta_ridottaE gli aiuti sono destinati ad aumentare con le magliette e altri gadget dei campioni all’asta per l’ospedale pediatrico di Betlemme sul sito internet di Radio Bruno (www.radiobruno.it/vinci). Chi avrà fatto le offerte migliori alle 24 del 6 gennaio potrà aggiudicarsi: le magliette autografate di Kakà e Balotelli del Milan e di Palacio dell’Inter donate nella giornata del derby (il Milan attraverso Mister Allegri ha donato anche due palloni autografati dalla squadra rossonera); la maglietta del Bologna di Diamanti autografata e le sue scarpette autografate; la maglietta del Modena autografata di Nardini; la maglietta dell’Hellas Verona di Luca Toni autografata da tutta la squadra (e anche il Verona ha donato un pallone con gli autografi di tutti gli atleti); le magliette autografate di Gazzola e Missiroli del Sassuolo; la maglietta autografata di Paolo Belli della Nazionale italiana cantanti.

testata_newsletter

È possibile fare donazioni al Caritas Baby Hospital di Betlemme sul conto corrente intestato “Rock No War – Un ponte verso Betlemme” Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82 G03395 66780 CC 0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.

guarda la fotogallery su:
www.rocknowar.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti