30 Aprile 2024, martedì
HomeNewsCresce la collaborazione tra Hitachi e SAP

Cresce la collaborazione tra Hitachi e SAP

Hitachi e SAP stringono le maglie della loro alleanza a livello mondiale, con la sottoscrizione di un accordo OEM che prevede la fornitura di SAP HANA tramite Hitachi Data System. L’obiettivo della partnership è fornire ai clienti una soluzione coesa per la virtualizzazione dello storage, per il cloud compunting, l’ERP e la gestione del ciclo di vita delle informazioni.

«Questo annuncio rappresenta un nuovo livello nella collaborazione con Hitachi e HDS e testimonia il nostro impegno verso un’innovazione continua con i nostri partner, a beneficio dei nostri clienti – afferma Steve Lucas, Presidente, SAP Platform Solutions. Grazie a questa collaborazione, i nostri clienti saranno in grado di ottenere con maggiore facilità vantaggi significativi con SAP HANA, in modo da poter accedere a soluzioni innovative maggiormente integrate e a un minor time to market, riducendo al contempo i costi di migrazione».

«Anche noi siamo entusiasti per questo annuncio, ma saranno soprattutto i nostri clienti comuni ad averne i maggiori benefici – dichiara Brian Householder, Direttore Operativo di Hitachi Data Systems. HDS è ora in grado di offrire una soluzione fortemente integrata per Enterprise Data Center che consente prestazioni cinque volte superiori con offerte competitive, riducendo allo stesso tempo l’impronta del data center e le necessità in termini di risorse. Riteniamo che l’intensificarsi della collaborazione con SAP comporterà maggiore efficienza per i nostri clienti dal punto di vista dell’OPEX e del CAPEX, oltre a definire il quadro delle innovazioni congiunte delle due società».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti