2 Maggio 2024, giovedì
HomeL'OpinioneIl rapporto dell'AIFA sui vaccini: Il Giudice Turco spiega la pericolosità

Il rapporto dell’AIFA sui vaccini: Il Giudice Turco spiega la pericolosità

A cura di Ionela Polinciuc

Giudice il rapporto dell’Aifa sui vaccini è un pericoloso mix di fake news e strumentalizzazione politica giocata purtroppo sulla pelle dei bambini?

L’AIFA oggi, continua a sostenere fatti assolutamente smentiti documentalmente attraverso le intercettazioni eseguite dalla Procura di Bergamo nell’indagine finita con rinvio a giudizio di Conte, Speranza ed altri organi di stato dalle quali, pubblicate solo, badate bene, SOLO dal giornale LA VERITA’ di Maurizio Belpietro, è emerso, soprattutto tra i colloqui direttore AIFA e Direttore ISIS, che gli stessi sono perfettamente a conoscenza di due punti essenziali.

Sarebbero?

Il primo, che i sieri non servono assolutamente a niente, perché non immunizzano e non combattono alcun virus; il secondo, più terrificante, di essere perfettamente a conoscenza dei danni per reazioni avverse gravissime e soprattutto mortali come di essere a conoscenza della mortalità provocata ai neonati durante l’allattamento da madri inoculate. In altre intercettazioni emerge che il Direttore AIFA invita, se non impone, al direttore ISIS Brusaferro, di cambiare la relazione sanitaria in cui rileva tali gravissime conseguenze e di non farne cenno poichè SI PERDEREBBERO I VACCINI (CHE NON LO SONO MA SOLO SIERI ANCORA SPERIMENTALI).

Ci sono anche altre intercettazioni

Si! Infatti,in altre intercettazioni compare il Ministro della Salute, Speranza che nei colloqui con AIFA ed ISIS invita a tacere sui criminali effetti del liquido mortale. Orbene, tutto questo, è oggetto di totale silenzio da parte dei media e dei rotocalchi e giornali o quotidiani ed ancor più gravemente da parte della TV di STATO quella che noi paghiamo per giuste e documentate informazioni e che invece è usata solo per dominare cervelli imponendo il pensiero unico e false verità.

Secondo Lei, AIFA, ISIS, Presidenti Consiglio precedenti ed attuali, Ministri ed altri sono consapevoli di un’eventuale condanna?

Oggi AIFA, ISIS, Presidenti Consiglio precedenti ed attuali, Ministri ed altri sanno di essere ad un passo da una condanna stratosferica e cercano in tutti i modi di allontanare questo concreto fantasma continuando a mentire e divulgare benefici inesistenti al posto di una mortalità continua.

Mentire, ma fino a quando?

Al punto che oramai tutti hanno contezza che dopo la terza dose le morti si sono accentuate in maniera gravissima e se prima le chiamavano misteriose (ed in medicina nessuna morte è misteriosa ma ha sempre una causa specifica, ed erano e sono tutti infarti, miocarditi ed ictus) ora sono improvvise perché il termine misterioso non reggeva più, e se sono improvvise sono ancor più accertabili.

Abbiamo sentito la “motivazione “per cui il siero doveva essere diffuso, propagandato e iniettato ai nostri figli. È stato più di una volta ribadito che la vaccinazione comporta benefici quali la possibilità di frequentare la scuola e condurre una vita sociale connotata da elementi ricreativi e educativi che sono particolarmente importanti per lo sviluppo psichico e della personalità in questa fascia d’età’. È stato tutto un bluff?

Guarda caso, le morti, sono sempre tutti e solo infarti che, sempre guarda caso, dal 2022, inizi, ad oggi ottobre 2023, SONO AUMENTATI SOLO DELL’87% rispetto al 2022. Quindi continuare a sostenere che i liquidi mortali portassero dei benefici dimostra ancora di più il dolo che permea questi personaggi nella consapevolezza di quanto hanno posto in essere e che questi liquidi sono velenosi e mortali per l’essere umano. Ed ora, per continuare a sostenere falsamente e dolosamente questo beneficio che, invece, è un danno mortale ed invalidante nel migliore dei casi, ora questi pericolosi soggetti, ripercorrono quello che fu il primo obbligo ovvero: se non ti inoculi perdi il lavoro, la retribuzione, non viaggi, non entri nei locali pubblici e via discorrendo e quindi imponendo una vera estorsione al soggetto che invece voleva difendere i propri diritti costituzionali.

Una cosa pensata nel minimo dettaglio?

Infatti cosa stanno tentando di porre in atto: una nuova forma di estorsione nei confronti degli adolescenti, ovviamente facendo leva sui genitori, MINACCIANDOLI che SE VOGLIO ANDARE A SCUOLA DEVONO INOCULARSI – SE VOGLIONO UNA VITA SOCIALE DI RELAZIONE E TRANQUILLA, DEVONO INOCULARSI.

E questo nonostante tutti gli adolescenti che, da marzo 2022 sono stati oggetto di violenza sanitaria con inoculazione di liquidi mai resi noti nel contenuto e tutti rivelatisi inutili e mortali, sono morti a centinaia di migliaia dopo l’inoculazione. Ci sono nomi e cognomi di questi fanciulli pieni di vita, data di nascita e luogo di accadimento, tutti sani e sportivi MORTI DI INFARTO, centinaia di migliaia. Per non parlare di soggetti dai 35 ai 49 anni che, con questi ragazzini privati della loro vita, portano alla data di settembre oltre 900.000 morti. 900.000 morti e tutti, TUTTI INOCULATI mentre neppure un morto esiste che non si sia inoculato il siero mortale. A questa gravissima forma di estorsione determinata e minacciata ADDIRITTURA DOPO L’EVIDENZA DOCUMENTALE DELLA MORTALITA’ DI QUESTI SIERI, non segue alcun provvedimento delle competenti Procure e la TOTALE ASSENZA DI UN CAPO DELLO STATO ancor più inetto e di alcuna garanzia per i diritti civici, costituzionali e sanitari del popolo che DOVREBBE rappresentare.

Secondo Lei ci saranno ancora tante acrobazie per negare i danni da vaccino? Ma poi, questi ragazzi che hanno già fatto il vaccino?

Questi ragazzi moriranno o resteranno invalidi come sono morti tutti i loro coetanei in un dramma causato da una immensa criminalità in una disumana STRAGE DI STATO. e questa gente, coperta dalle istituzioni, nonostante una Procura ne abbia accertato ogni responsabilità e consapevolezza, continua a restare a piede libero e soprattutto continuare a minacciare, estorcere violando TUTTI I DIRITTI anche in questo caso sanciti dalla costituzione ovvero: DIRITTO ALL’ISTRUZIONE – ALLA FREQUENTAZIONE SCOLASTICA – ALLA VITA SOCIALE e relazionale nella formazione e sviluppo dell’adolescente. Nella piena consapevolezza che i sieri sono letali, non hanno nulla di sanitario o medico e soprattutto non hanno0 nulla da combattere o prevenire ma, al contrario, determinano malattie e morte. AIFA non ha alcuna legittimazione nè potere ad imporre azioni in tema sanitario nè può vietare diritti costituzionali MA HA SOLO UN OBBLIGO, che non ha mai fatto e ne fa: quello di aver dovuto controllare nei primi 4 mesi dall’inizio inoculazioni, gli effetti dei sieri; – la loro immediata sospensione per gli effetti avversi gravissimi prodotti E CHE NON HA MAI FATTO ma, dopo una querela nei suoi confronti per assenza dei documenti che attestassero tali controlli, i suoi, pur inesistenti atti, sono stati OGGETTO DI SECRETAZIONE MILITARE.

Cosa intende dire?

Il Ministero della Difesa copre col segreto militare le OMISSIONI DI AIFA e che oggi si permette di INGERIRE nella frequentazione scolastica MINACCIANDO la mancata istruzione se non vi è inoculazione. SENZA ALCUN POTERE in merito. Quello che va detto è che il popolo deve esercitare il diritto costituzionale, altamente garantito, DELLA DISOBBEDIENZA CIVILE CHE, nel caso della minacciata estorsione, neppure esisterebbe perché AIFA non è un organo istituzionale, non ha poteri legiferanti nè impositivi ed i genitori interessati potranno DENUCIARE L’AIFA in persona del suo legale rappresentante PER ESTORSIONE – ABUSO DI POTERE – violazione gravissima di diritti costituzionali E di tentata lesione volontaria oltre alla violazione dell’art. 32 Costituzione. Quindi iscrivere i propri figli alla scuola dell’obbligo senza alcun impedimento.

Quindi il popolo vive una situazione drammatica?

Questa situazione in cui versa il popolo italiano è la più alta ed immensa attività diretta al verificarsi del II OLOCAUSTO NELLA STORIA DELL’UMANITA’ e senza confini dove la volontà è la distruzione umana. Certamente si continuerà a negare i danni gravissimi dei sieri (evitate la parola, vaccini, perché non lo sono e pronunciarla può costituire il reato di falso ideologico perché restano sperimentali e solo sieri e non saranno mai neppure farmaci).

Quindi, cosa bisogna fare?

Ora il popolo deve difendersi e disapplicare qualsiasi disposizione provenga in materia di imposizioni od obblighi ORMAI ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILI ED INCOSTITUZIONALI e soprattutto perché si renda conto, una volta per tutte, che ciò che hanno creato ed imposto non reca nessun beneficio se non per chi impone e produce ma che porta solo lesioni gravissime e morte. In attesa che la gente denunci, CONTINUAMENTE, le morti di propri congiunti inoculati dopo averne chiesto l’autopsia, inondando le Procure di reciproca competenza di denunce e così dimostrando che poche migliaia di uomini non possono prevalere su popolazioni dove la nostra è di circa 60.000.000 di esseri.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti