28 Marzo 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaOfferte da capogiro con Italo

Offerte da capogiro con Italo

A cura di Ionela Polinciuc

l’estate si avvicina e con essa le ferie di agosto! Per i viaggiatori come noi è un ottimo momento per smettere di viaggiare solo durante il weekend ma organizzare un itinerario più lungo. E se sei qui sono sicura che hai pensato proprio a viaggiare in treno in Italia!

Non c’è momento più bello di quando sogni la tua prossima meta e inizi a fantasticare sui luoghi incredibili che avrai la fortuna di vedere con i tuoi occhi.

Se stai organizzando il tuo primo viaggio lungo o weekend in treno e non sai da dove partire non ti preoccupare! Abbiamo trovato per voi delle ottimo e vantaggiose soluzioni per il vostro viaggio in treno. Questa volta, firmato Italo.

La fortuna gira, gira anche tu con Italo! Parti con sconti dal -10% al -30%.Acquista un biglietto entro le ore 18 del 15/05 utilizzando il codice promo FORTUNA e viaggia dal 6 giugno in Smart e Prima. Posti disponibili: 350.000!ACQUISTA SUBITOOfferta valida in tariffa Low Cost, soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre offerte. Nel caso di servizi Italo venduti in combinazione con i servizi di altri vettori di trasporto, la promozione si applica solo ai treni Italo AV.
Con i Carnet Italo risparmi fino al -80% sui tuoi viaggi!
Per i tuoi viaggi di lavoro frequenti scegli i Carnet Italo da 10 o da 20 viaggi in ambiente Smart e Prima.
Approfitta della massima flessibilità con cambi biglietto gratuiti e illimitati. Prenota subito la soluzione più adatta alle tue esigenze!SCOPRI DI PIÙSconto e disponibilità calcolati rispetto alla tariffa Flex Standard.
Novità Business First: il primo mese di viaggi te lo offre Italo!Italo Business First, le soluzioni business per le Partite Iva e le aziende. Registrati gratis a Italo Impresa o Italo Business per gestire in modo semplice e veloce i viaggi di lavoro e approfitta della promozione esclusiva!

Registrati entro il 30 giugno e ricevi il 100% di Cashback su tutti i viaggi di lavoro effettuati il primo mese!SCOPRI DI PIÙPromozione valida per i nuovi clienti che si iscrivono dal 27.03.23 al 30.06.23 a Italo Impresa o Italo Business e viaggiano nei primi 31 giorni successivi all’iscrizione. Italo riconosce un credito bonus pari al 100% del valore dell’importo acquistato in tariffa Flex. Per viaggi di lavoro si intendono solo i biglietti acquistati e viaggiati in tariffa Flex ad esclusione di Carnet e Business Pass.
Iscriviti a Italo Più e per te subito -5% di sconto sul primo viaggio!
Entra ora nel mondo Italo Più, il programma dedicato ai clienti Italo, e approfitta delle nuove promozioni:-5% di sconto* sul primo viaggio;Biglietti premio gratuiti con soli 800 punti**, invece di 1.000;Novità, bastano ancora meno viaggi per ottenere i benefici esclusivi dei livelli del programma fedeltà come: accesso alle Lounge Italo Club, Upgrade di ambiente, sconti e tanto altro.SCOPRI DI PIÙ*Sconto del 5% non cumulabile con altre offerte, valido per i nuovi clienti che si iscrivono fino al 30.06.2023. A seguito dell’iscrizione è necessario effettuare il login alla propria area riservata per usufruire dell’offerta. Sconto valido per 3 mesi dalla data di iscrizione, per un biglietto di andata e ritorno in tariffa Low Cost, Economy e Flex in tutti gli ambienti. Lo sconto non si applica ai treni Italo venduti in combinazione con i servizi di altri vettori di trasporto.**Soglie punti in promozione fino al 31.12.2023.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti