27 Aprile 2024, sabato
HomeArte & SpettacoloL’ACCADEMIA AUGE ALLA SEDE ITALIANA DEL PARLAMENTO EUROPEO PER LA NOMINA DI...

L’ACCADEMIA AUGE ALLA SEDE ITALIANA DEL PARLAMENTO EUROPEO PER LA NOMINA DI NUOVI DOCENTI E LA PRESENTAZIONE DI NUOVI PROGETTI!

Un pomeriggio di formazione e informazione, di proclamazioni e rivelazioni. Alla sede italiana del Parlamento Euoropeo, per l’incontro promosso e organizzato dall’Accademia Auge, eccellenza italiana per “Innovazione & Leadership”.

Nella sede italiana del Parlamento europeo, al civico 169 di Via IV Novembre a Roma, Giovedì 21 luglio l’Accademia Universitaria Auge, ha tenuto un incontro volto alla nomina dei nuovi docenti e la premiazione degli “Ilustri docenti formatori” già facenti parte del direttivo.

L’Accademia Universitaria Auge, è già nota alle cronache per essere stata riconosciuta a LE FONTI AWARDS come eccellenza “Innovazione & Leadership Alta Formazione per l’anno 2022”.

L’evento si è aperto con la presentazione dell’Accademia Auge , dei nuovi progetti in cantiere quali:La rete universitaria in Europa,

Rent Management, Consultorio legale per i nuovi poveri.

Sono stati poi presentati i nuovi corsi, ponendo maggiore attenzione al corso di specializzazione in TECNICO ESPERTO FISCALE!
Il corso TECNICO ESPERTO FISCALE è organizzato dall’ Accademia Universitaria AUGE in collaborazione con l’ente erogatore di formazione “Centro Studi Ctp” accreditato Regione Campania n.60915SYF.  Si rivolge a consulenti tributari, consulenti fiscali, consulenti del lavoro, periti esperti della materia fiscale, giovani laureati che vogliono avviarsi all’attività di consulente fiscale. Ha una durata di 600 ore e garantisce sbocchi lavorativi come: Consulente Tributario, Consulente Fiscale,Perito Esperto in Materia Fiscale figura professionale presente negli elenchi dei consulenti d’ufficio nei Tribunali .

Concluso il discorso sulle nuove attività formative, i relatori Prof. Avv. Cilvini Cesare – Tesoriere Auge, Prof. Avv. Giuseppe Catapano
– Rettore Auge, Prof. Avv. Luca Filipponi – Presidente Auge, Prof. Avv. Angelo Turco  – Coordinatore

Prof. Francesco Petrino – Toga d’oro, hanno nominato come nuovi docenti : Nicolina Fontana , Monica Mandico, Roberto Tallarico , Bozzelli Gianluca, Ruggiero Luciana, Farina Vincenzo, Acquaviva Rosalba, Barbuto Luca,Sturchio Maria,Farina Monica,Rachiglio Giuseppe,Saracino Maurizio,Fortunato Angelo,Rega Michela,Fiore Filomena, Fusco Giovanna,Bottoni Celestino, Zanoni Paola.
Dopo l’emozionante momento delle nomine, il direttivo ha premiato come Illustri Docenti Formatori 2022:

Prof..ssa Mariarosaria Rusciano, Prof. Massimo Greco, Prof.. D’Elia Maurizio, Prof.. Fabrizio Florio.



Sono entrate a far parte del Senato Accademico Onorario stimate figure istituzionali  che si sono distinte per il loro contributo sociale e per la informazione e formazione ai giovani per il collegamento sempre più operativo tra mondo accademico e lavoro,  sono stati inseriti nell’ALBO accademico dell’accademia universitaria degli studi giuridici europei : SENATORE ACCADEMICO ONORARIO :

On. Alessandro Amitrano;

On. Russo Giovanni;

Todor Stoyanov Ambasciatore della Bulgaria;

Carlo Giuliano Sacerdote presso Curia di Nola ;

S. ECC.zza Reverendissimo Vescovo Salvatore Micalef, Vescovo Ordinario, nella Prelatura Cattolica “SS. Pietro e Paolo Italiana;

a cui il rettore Giuseppe Catapano ha consegnato il titolo e ricevuto l’impegno a collaborare per futuri progetti di informazione finalizzata alla formazione per creare nuovi spazi di lavoro nella società che cresce ,perché ripete Catapano L’AUGE  e formazione per avviare al lavoro ,vogliamo essere l’anello di congiunzione tra formazione accademica e mondo del lavoro , formando  i candidati alla pratica lavorativa come applicare le conoscenze del diritto nello svolgimento del fatto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti