29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo giovedì 28 luglio 2022

Oroscopo giovedì 28 luglio 2022

                              

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi, sei incoraggiato a dedicare un po ‘di tempo all’auto-riflessione, letteralmente e metaforicamente. Per convalidare la tua trasformazione e darti una pacca sulla spalla che meriti. Sentito alla conferenza cosmica: stai lentamente diventando la versione di te stesso che hai manifestato molto tempo fa.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Questo è il giorno per abbandonare le tue inibizioni, per liberarti del tuo bisogno di convalida esterna, per liberare il peso delle aspettative degli altri e darti una pacca sulla spalla per quanto lontano sei arrivato. La verità è che la traiettoria di crescita non è stata facile.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Qualcuno che hai lasciato andare in passato potrebbe tentare di tornare nella tua vita con una proposta nuova di zecca. Sì, sappiamo che hai un debole per loro, bellissimo. Ma sai anche che le loro azioni non sembrano mai corrispondere alle loro parole.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

 Stai diventando consapevole dei nuovi percorsi che si aprono per te. C’è una voce nella tua testa che ti dice di scegliere ciò che già sai. Per muoverti in un modo che ti è familiare. E poi, c’è la voce che ti incoraggia a fare un colpo di coraggio ed esplorare l’inesplorato.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ti stai arrendendo al processo di trasformazione. Stai spargendo le ceneri del vecchio sé. Stai difendendo te stesso in un modo che non hai mai avuto prima, nonostante il tuo trauma passato.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È tempo di ricordare perché hai iniziato questo viaggio e i doni della tua anima. Sei pienamente in grado di gestire i molteplici ruoli in cui ti sei impegnato in questo momento. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Prenditi un momento per osservare tutto ciò che sta sbocciando dentro e fuori. Allo stesso tempo, riconosci i sogni che richiedono un po ‘più di sforzo da parte tua mentre inizi a riversare la tua energia negli sforzi dati.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

 L’Universo è dalla tua parte, piccola, e sta tenendo spazio per te per esplorare una dimensione completamente nuova all’interno di questa relazione. Esplora il potenziale di ciò che puoi creare insieme.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Tutti noi rimaniamo bloccati in un solco di tanto in tanto, e va bene, Sagittario. Invece di concentrarti sul “blocco”, concentrati su ciò che puoi fare per uscire dallo spazio dato. Non stiamo proponendo cambiamenti drastici e drammatici, però. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Fidati di ciò che il tuo istinto ti sta dicendo. Lascia che le tue emozioni si calmino prima di iniziare una conversazione, specialmente se sei amico da un po ‘di tempo. Ai gemelli accoppiati viene ricordata l’importanza di riportare un elemento di gioco nella narrazione.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ti senti ispirato a contattarli e dire loro cosa sta succedendo. Che siano o meno nello spazio giusto per ricevere il tuo affetto è qualcosa che non puoi valutare da lontano. Fidati di ciò che il tuo istinto ti sta dicendo e cogli comunque l’occasione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Uno di quei giorni in cui l’Universo sta lavorando durante la notte per tuo conto. Un tempo in cui i miracoli cominciano a sembrare un evento quotidiano. Quindi, esprimi un desiderio e credi nell’impossibile. L’imprevisto è atteso in questo momento. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti