20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipJohnny Depp presterà la voce alla web series 'Puffins'

Johnny Depp presterà la voce alla web series ‘Puffins’

L’attore Johnny Depp presterà la voce a ‘Johnny Puff’, protagonista del cartone animato “Puffins”. Saranno 250 episodi da 5 minuti. La notizia è stata data da Iervolino Entertainment.     

Si tratta delle avventure di simpatici uccellini, aiutanti dello scaltro tricheco Otto. Oltre a Puff, ci sono  Tic e Tac, Didi e Pie. I temi affrontati saranno soprattutto la lotta contro l’inquinamento e la protezione dell’ambiente spiegato in modo ‘simpatico’.

Andrea Iervolino nonchè Presidente e Fondatore di Iervolino Entertainment ha spiegato:  “Siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Johnny Depp, per la seconda volta coinvolto in un progetto di Iervolino Entertainment. Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short content, un progetto nuovo e avanguardista: un’ulteriore conferma per noi che investire in una tipologia di fruizione e di genere che guarda al futuro è la strada giusta. Siamo orgogliosi che una figura del calibro di Johnny Depp abbia creduto nel nostro progetto e ne faccia parte attivamente, condividendo con la produzione idee e spunti creativi che daranno sicuramente un valore aggiunto ai Puffins”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti