28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsSondrio, donna scomparsa da 17 giorni, trovata morta nel lago di Como

Sondrio, donna scomparsa da 17 giorni, trovata morta nel lago di Como

Scomparsa il 28 ottobre, Francesca Tarca è stata trovata morta nelle acque del lago di Como. Mamma di una bimba di 3 anni, residente a Mello (Sondrio), era sparita senza aver lasciato tracce. Il cadavere è stato rinvenuto davanti a Gravedona e il corpo non avrebbe mostrato alcun segno di violenza.

La notizia del ritrovamento è stata ersa nota dai carabinieri di Menaggio, che hanno anche confermato in un comunicato stampa che si tratta di suicidio. La salma, recuperata dai Vigili del Fuoco di Dongo, è stata ricomposta alla camera mortuaria del locale nosocomio, in attesa dell’autopsia, già disposta dalla Procura della Repubblica di Como. «Gli elementi finora esaminati – scrivono i carabinieri – riconducono univocamente ad ipotesi suicidiaria, escludendo responsabilità di terzi nella triste fine della malcapitata».

Il cadavere è affiorato a 30 metri di distanza dal luogo in cui era stata parcheggiata l’auto. Le ricerche dei giorni scorsi nel lago non avevano dato esito. Poi erano state sospese, per riprendere oggi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti