29 Aprile 2024, lunedì
HomeItaliaVisita dell'Ambasciatore di Haiti in Italia all'Accademia Auge: Un Passo Verso un...

Visita dell’Ambasciatore di Haiti in Italia all’Accademia Auge: Un Passo Verso un Futuro condiviso di Prosperità e Solidarietà

Il 6 aprile 2024, l’Ambasciatore di Haiti in Italia, S.E. Dott. Emmanuel Charles, accompagnato dal diplomatico Dott.ssa Rose Stephanie Boisrond, ha compiuto una significativa visita alla sede dell’Accademia Auge di Nola. L’Ambasciatore è stato calorosamente accolto dal Rettore Prof. Giuseppe Catapano, dal Presidente del Senato Accademico Prof. Avv. Cesare Cilvini, dal Prof. Avv. Angelo Turco e dalla Prof.ssa Avv. Francesca Pizza.(in foto)

Il tema principale dell’incontro è stato incentrato sulle nuove iniziative del centro culturale haitiano in Italia, volte a sostenere la nuova stagione politico-economica che il Paese deve affrontare. L’Ambasciatore si è mostrato entusiasta e ha espresso i suoi complimenti all’Accademia Auge per l’impegno profuso in questa importante iniziativa. Il Rettore Giuseppe Catapano, a sua volta, ha assicurato tutto il suo impegno nell’organizzare significative iniziative, specialmente in questo particolare momento.

L’Accademia Auge si conferma così non solo come luogo di formazione accademica, ma anche come centro di promozione della cultura, dimostrando il suo impegno nel contribuire al benessere e allo sviluppo delle comunità

L’incontro ha rappresentato un momento significativo di collaborazione e solidarietà tra l’Accademia Auge e l’Ambasciata di Haiti in Italia. La promessa di sostenere Haiti attraverso iniziative culturali e concrete azioni, evidenzia l’importanza del dialogo interculturale e della cooperazione internazionale.

Ufficio stampa Auge Paola Biadetti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti