30 Aprile 2024, martedì
HomeSportNapoli che crollo! L'Atalanta corre verso la Champions

Napoli che crollo! L’Atalanta corre verso la Champions

A cura di Luigi Rubino

Irriconoscibile già da tempo, il Napoli crolla davanti al suo pubblico contro l’Atalanta che corre ora verso la Champions.
I nerazzurri di Gasperini hanno dominato, gestito a dovere sia sul piano fisico che atletico. Al 2′ la Dea va vicino al gol con Miranchuk che centra il palo.
Al 26′ gli orobici passano in vantaggio con Miranchuk che mette in rete su assist di tacco di Pasalic. Il Napoli gioca senza idee. Meret salva i partenopei su tentativi di Pasalic e Kolasinac.
Sul finale del primo tempo, l’Atalanta raddoppia. Il merito è di Scamacca che anticipa Jean Jesus e dal limite dell’area in diagonale infila il pallone del raddoppio.
Lo stadio fischia. Nella ripresa, i cambi di Calzona non cambiano l’esito tattico della gara. Il Napoli prova a spingere, ma le idee sono appannate. Osimhen non riesce quasi mai a sfondare.
A pochi minuti dalla fine l’Atalanta chiude il match con la terza rete di Koompmeimers. La partita fiinisce così tra i fischi del pubblico avvilito per una sconfitta che elimina definitivamente il Napoli dalla corsa
Champions League.
Napoli- Atalanta 0 – 3
Marcatori: 26′ Miranchuk, 45′ Scamacca, 88′ Koopmeiners

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti