20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsFino a 30.000 euro a fondo perduto per le PMI dell'Emilia-Romagna

Fino a 30.000 euro a fondo perduto per le PMI dell’Emilia-Romagna

A cura di Ionela Polinciuc

Misure a sostegno di categorie di imprese dell’Emilia-Romagna in difficoltà. Per le PMI dell’Emilia Romagna in aiuto Export Digitale B2B. La regione colpita in modo terrificante, ha bisogno di aiuto considerevole.

Per i terribili avvenimenti che hanno devastato la Regione negli ultimi giorni, non ci sono parole, ma si è concretizzata nell’adesione, infatti, adesso c’è da pensare alla ricostruzione. L’importo massimo del contributo a fondo perduto, in ogni caso, non può essere superiore a 30.000 euro.

Al riguardo, riportiamo integralmente il comunicato stampa.

Export Digitale B2B: fino a 30.000 euro a fondo perduto per le PMI dell’Emilia-Romagna per progetti 2023-2024. Sono ammissibili gli interventi finalizzati a realizzare percorsi di internazionalizzazione che abbiano come obiettivo un’area geografica omogenea e che si avvalgano di consulenze, partecipazione a fiere o eventi promozionali nei Paesi obiettivo, azioni di marketing digitale e realizzazione di materiale promozionale. Lo sportello è già aperto e chiude il 21 giugno. I progetti devono obbligatoriamente comprendere interventi di tipo consulenziale.
Le attività di progetto dovranno svolgersi a partire dalla presentazione della domanda e concludersi entro il 31/12/2024. Ai fini della loro ammissibilità, tutte le spese dovranno riferirsi ad attività svolte nel periodo sopraccitato.Le attività del progetto dovranno andare a beneficio dell’unità produttiva/sede operativa del richiedente ubicata nel territorio della Regione Emilia-Romagna e indicata nella domanda di contributo.Per progetti dai 30.000 ai 60.000 euro con 50% di fondo perduto.
Scarica l’informativa
Contattaci
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti