23 Aprile 2024, martedì
HomeArte & SpettacoloRitorna il talent show che premia i talenti

Ritorna il talent show che premia i talenti

Gestire i talenti significa anche prepararli per il futuro dell’organizzazione, per essere pronti ai cambiamenti e per poter contare gli uni sugli altri. Attirare i migliori talenti è vitale per la continua crescita della nostra economica.

Ritorna a Castel Maggiore il talent show giunto alla seconda edizione con lo scopo di premiare i veri talenti.

Giunto alla seconda edizione, per iniziativa del Centro Commerciale Le Piazze, ritorna a Castel Maggiore (BO) il talent show che premia i talenti

Una grande opportunità che cantanti, ballerini e attori dell’Emilia Romagna hanno colto inviando lo scorso aprile la candidatura al casting.

Un’attenta selezione che ha portato alla scaletta definitiva dell’evento: 18 concorrenti che si sfideranno sul palco allestito presso la piazzetta centrale del Centro Commerciale Le Piazze.

Talentuosi? A dirlo sarà il pubblico che potrà votare le coreografie di danza, esibizioni canore e performance teatrali.

Tra i finalisti Ruggero Ricci, che ha già conosciuto i palchi di Sanremo Music Awards e X-Factor Italia – Boot camp, ha presentato i suoi inediti a Deejay on Stage davanti a Rudy Zerbi e Linus, ha aperto il concerto di J-Ax nel 2021 e partecipato quest’anno al prestigioso contest “Una voce per San Marino”.

In scena anche parte del corpo di ballo della scuola Television Dance, protagonisti gli allievi che hanno superato il casting con performance di danza classica di alto livello.

Avremo un’esibizione dedicata al grande Elvis Presley, cantautori emergenti e sketch teatrali.

Una serata imperdibile quella di sabato 27 maggio, che sarà inaugurata alle ore 21.00 da due rinomati presentatori: Jack Bonora, giornalista, telecronista e presentatore e la splendida Laura Spimpolo, attrice teatrale e televisiva, speaker radiofonica, presentatrice e modella.

Tra gli ospiti d’eccezione della serata i vincitori del primo e secondo premio della scorsa edizione di T-Spiazzo, Fabrizio Cervellini, protagonista solista di diverse cover fra cui “Crock, Shock, Block, Crock”, brano partecipante alla 46^ edizione dello “Zecchino D’Oro”, ha inoltre partecipato a vari casting canori tra cui “Amici” e “Xfactor” e Sara Sampieri, in arte Sarah,vincitrice del Premio Cantautore di Sanremo New Talent nel 2022.

L’appuntamento a sabato 27 maggio, per una serata dedicata all’arte e allo spettacolo dedicata a tutti coloro che desiderano trascorrere un sabato alternativo ricco di emozioni. 

Bologna, 23 Maggio 2023

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti