19 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsLa magia di New York in 4 giorni

La magia di New York in 4 giorni

A cura di Ionela Polinciuc

New York è viva, intensa, enorme, intricata e in continua evoluzione, per questo forse viene definita la “Città che non dorme mai”.
Una generazione fa Little Italy prosperava, ora ciò che resta del quartiere è stato regalato ai turisti e la comunità italiana si è spostata su Arthur Avenue. New York davvero non dorme mai: in ogni quartiere e in ogni distretto, il cambiamento è il battito costante della città.
A New York ci sono davvero moltissime cose da vedere e purtroppo un solo viaggio non potrà includere tutte le attrazioni della Grande Mela. Cercate quindi di informarvi bene prima di partire e pianificate al meglio la vostra visita secondo i vostri gusti e i vostri tempi.
Per aiutarti a creare ancora più ricordi e a sfruttare al meglio il tuo viaggio, abbiamo trovato per te, un buon programma di viaggio,
VOLA CON NOI A NEW YORK!
dal 22 al 26 Giugno
Vivi al meglio la magia di New York attraverso un itinerario esclusivo firmato a quattro mani da Turisanda e Blue Note e costellato da esperienze indimenticabili: tour del Greenwich Village con guida lungo i luoghi in cui si è fatta la storia del jazz, ingresso a 2 serate esclusive del Blue Note Jazz Festival per assistere ai concerti di Ron Carter e Pat Metheny, tour di Harlem con originale messa Gospel in una Chiesa Battista.

5 GIORNI – 4 NOTTI
con Volo e Pernottamento in Hotel 4*
Informazioni e Prenotazioni
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti