20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaNovità per liberi professionisti ed imprenditori

Novità per liberi professionisti ed imprenditori

A cura di Ionela Polinciuc

Il numero delle imprese fondate da under 35 è diminuito di oltre il 20%. Diventare imprenditori non è solo una questione di incentivi ma di contesto socioculturale. Abbiamo trovato per voi un ottimo programmi che stimola i liberi professionisti ed imprenditori a fare impresa. Ricorda che diventare imprenditori richiede un’organizzazione precisa del proprio lavoro e degli adempimenti di legge da rispettare. Il tuo business plan, di cui abbiamo già parlato, ti aiuterà a presentare bene la tua idea rendendola credibile e concretizzabile. 
PER LIBERI PROFESSIONISTI ED IMPRENDITORI CHE VOGLIONO CREARE E LANCIARE IL PROPRIO CORSO ONLINE (O CHE VOGLIONO AVERE ANCORA PIÙ RISULTATI)

Ecco Come Vendiamo 50-100 Corsi (Online) Al Giorno Grazie All’AI(Intelligenza Artificiale) E Trasformiamo Quelle Vendite Automatizzate In Prodotti Ad Alto Costo (10-15k) Attraverso Il Metodo Lean Startup AI Edition (Testato In + 271 Mercati Diversi)
Guarda la nuova lezione creata dal nostro Dir. Marketing Gennaro Spagnolo specifica per acquisire clienti con l’ingelligenza artificiale

Nella MasterClass gratuita scoprirai:

COME FARE UNA RICERCA DI MERCATO in 5 minuti CON L’AI (senza dover spendere ore e ore per capire se il tuo corso può vendere)

COME SCRIVERE I TUOI TESTI PERFORMANTI in 15 minuti (testi pubblicità, testi pagine di vendita, di iscrizione, mail..) CON L ‘AI (senza dover assumere copywriter costosi)

COME CREARE UNA STRATEGIA DI VENDITA VINCENTE (grazie ad un team – CreaCorsoPro – che ha lanciato + di 270 corsi in ogni settore merceologico)

E molto altro ancora….(come fare grafiche con l’AI, pagine web etc etc..)
Guarda la nuova lezione creata dal nostro Dir. Marketing Gennaro Spagnolo specifica per acquisire clienti con l’ingelligenza artificiale
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti