26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsIl 18 novembre torna FestivalFuturo

Il 18 novembre torna FestivalFuturo

FestivalFuturo, 
al via la decima edizione 
“Abitare il domani. 
Cosa chiameremo casa?”
Quest’anno festeggiamo la decima edizione di FestivalFuturo. Tanti i temi innovativi su cui ci confronteremo: le nuove frontiere della cittadinanza digitale, della sostenibilità, della cultura e del consumo consapevole. Disegneremo insieme il nostro “abitare del domani”. Quella del 2022 sarà un’edizione fortemente innovativa a partire dalla location: il metaverso. Indagheremo sul futuro della nostra società, dando gli strumenti per comprendere i cambiamenti e tradurli nel quotidiano.
Tutti gli eventi e le esperienze sul metaverso
Il 18 novembre a partire dalle 16 apre ufficialmente i battenti la Casa del Futuro di Altroconsumo sul metaverso, il luogo dove potrai vedere tutti gli eventi di FestivalFuturo 2022. Uno spazio dove assistere a tanti momenti di approfondimento su temi come cittadinanza digitale, energia, sostenibilità ambientale, cultura e consumo consapevole. Molti gli ospiti di FestivalFuturo 2022 tra cui istituzioni, aziende, professionisti e rappresentanti di diversi ambiti sociali, economici e culturali.
Ecco come partecipare:
#a partire dalle 16:00 del 18 novembre vai su altroconsumo.it/festivalfuturo, ti basterà un clic per entrare direttamente nel metaverso;#crea e personalizza il tuo avatar, esplora gli ambienti della casa e interagisci con tutti i contenuti disponibili;#visita le varie stanze della nostra Casa del Futuro per assistere in qualsiasi momento a tutti gli eventi di FestivalFuturo 2022: gli incontri saranno sempre disponibili on demand.
Ti aspettiamo nel metaverso!

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti