1 Ottobre 2022, sabato
Home Sport Il Napoli 2.0

Il Napoli 2.0


A cura di Luigi Prillo

Osservando la prima parte di stagione, il Napoli ha sorpreso anche i più scettici rifilando vittorie prestigiose.
Ma analizzando le tre partite cruciali, ovvero Liverpool, Rangers e Milan, abbiamo potuto notare come il nuovo Napoli ha mostrato gli artigli sbaragliando gli avversari con un pressing asfissiante a tutto campo e un quadro generale di estro ed eleganza.
Poco importa se sono partiti i pezzi da 90 come Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz, questo nuovo ciclo inizia sotto i migliori auspici grazie agli innesti d’oro come Kim Min Jae Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori e Ndombele che hanno non solo rimpiazzato alla meglio gli ormai ex giocatori del Napoli, ma anche destato maggiori garanzie avendo rinvigorito Lobotka e lasciato a Zielinski la possibilità di fare a tempo pieno il trequartista.
Per un nuovo Napoli che incanta si vedono poche pecche, e i risultati dimostrano che ad oggi in serie A è una squadra che merita l’assalto allo scudetto, che gioca secondo una logica, che dimostra la generosità anche nel saper difendere. Insomma valutando bene le partite di questa prima stagione possiamo imparare a sognare, farlo non costa nulla, lasciamo da parte le contestazioni e iniziamo a dare il nostro supporto! Viva Napoli e forza Napoli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo per oggi sabato 1 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) I progetti che hai iniziato stanno procedendo senza intoppi, quindi non hai nulla di cui...

Consigli e pronostici sulle partite di Serie A

A cura di Francescogaetano Della Corte NAPOLI –TORINO =1 Il Napoli che viene da 5 vittorie...

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità. Aceto: subito moratoria sui debiti,...

Listeria nei wurstel: ritirati i lotti contaminati dopo 66 ricoveri e 6 morti sospette

A cura di Ionela Polinciuc Un pericoloso focolaio di listeriosi, malattia infettiva provocata dal batterio Listeria monocytogenes, ha colpito...

Commenti recenti