18 Aprile 2024, giovedì
HomeNews''Giudicate Voi''- seconda edizione: il 21 settembre serata di premiazioni

”Giudicate Voi”- seconda edizione: il 21 settembre serata di premiazioni

A cura di Ionela Polinciuc

Il 21 settembre presso il Gioco family Park ad Ottaviano, il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, conclude la seconda edizione di ”Giudicate Voi” con una serata all’insegna della cultura, della legalità e dell’informazione. ”Giudicate Voi” è una trasmissione che ormai da anni ci accompagna con tantissime puntate. Il programma, mostra quello che è la verità, la difficoltà che purtroppo abbiamo nell’esposizione culturale. Un talk show di approfondimento giornalistico che ogni settimana commenta con professionisti in studio le notizie più importanti della quotidianità. Vengono affrontati temi di attualità, economia con particolare attenzione al sovraindebitamento e il contenzioso bancario -tributario.

Ai nostri microfoni, il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Rettore Accademia AUGE, ha dichiarato: ”Le istituzioni, devono vivere la realtà della società. I nuovi poveri sono la nuova categoria di poveri che fa paura. Il nuovo povero è quello che rincorre al suicidio, all’usura, è quello che rifugia al maltrattamento in famiglia. Parliamo di quelle persone che fino ad ieri aveva un reddito che gli permetteva di andare avanti. Oggi, non c’è il povero che non riesce a portare il pane a casa. Oggi c’è chi a casa portava 30 giorni di ferie ed oggi non riesce neanche a pagare la bolletta dell’acqua, dell’Enel, non riesce a garantire ai figli quella che possa essere l’iscrizione all’università. Ci vuole informazione sul territorio. In quanti lo sanno che dal 15 luglio è in vigore la nuova legge sulla crisi d’impresa? Abbiamo ancora imprenditori che si suicidano, abbiamo ancora persone sovra indebitate per colpa delle rate.”

Da sempre con occhio clinico e molto sensibile la redazione di “Giudicate Voi” accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare attentamente le richieste ponendosi quale mezzo mediatico per fornire soluzioni e dissolvere dubbi sull’argomento oggetto di puntata. In tanti a partecipare all’evento. La serata si è concluso con la premiazione di personaggi importanti come: Senatore Francesco Urraro, Dott. Cesare Cilvini, Dott.ssa Mariarosaria Rusciano, Avv. Luigi Ferrandino, Giudice Margherita Morelli, Dott. Massimo Greco, Onorevole Alessandro Amitrano, Avv. Celestino Bottoni, Angelo Iannelli, Rosa Miranda, Dott. Giuseppe De Chiara, Avv. Pietro Romano, Avv. Giuseppe Esposito, Dott. Daniele Orefice, l’artista Giuseppe Cascella, Avv. Francesca Pizza, Dott. Maurizio D’elia, e tanti altri ancora.

La regia del programma affidata alla erreci media srl.

Conduttore di tutta la serie e della serata finale: Dott. Alfredo Mariani.

Appuntamento alla prossima serie con temi attuali è sempre in collaborazione con la redazione giornalistica di La notte online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti