1 Ottobre 2022, sabato
Home Sport Motonautica: Lorenzo ed Andrea Bacchi vincono la tappa di Napoli “Offshore 2022...

Motonautica: Lorenzo ed Andrea Bacchi vincono la tappa di Napoli “Offshore 2022 nel campionato italiano ed ipotecano il titolo nazionale

A cura di Luigi Rubino

Buone le prestazioni dei napoletani Testa e Spatola nella categoria “Touring Cup classe 6.1

Lorenzo ed Andrea Bacchi hanno ipotecato il titolo italiano “Offshore” 2022 di Motonautica nella tappa che si è disputata sul circuito mozzafiato del golfo di Napoli, tra Castel dell’Ovo e Molo S. Vincenzo.

I due piloti sono ora attesi nell’ultima tappa in programma sullo splendido scenario del lago di Como che si disputerà nella città lombarda a metà ottobre.

Il secondo posto va invece a Serafino Barlesi e Francesco Calò su “Banca Generali.” 

Fuori per uno stop improvviso all’imbarcazione uno dei favoriti, il team “Marco” di Giampaolo Montavoci con alla guida l’ex campione di sci, Kristian Ghedina. 

Nella categoria “Touring Cup” per la classe 6.1, buone le prestazioni dei napoletani Diego Testa e Cristian Spatola giunti secondi dietro al Team “Giulia” con alla guida Boldrin-Vivian.

Nell’Endurance  il successo finale va infine al team “Albatro”

Il grande evento sportivo è stato seguito dal Circolo Canottieri al Molosiglio anche dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il quale si è impegnato a  programmare e studiare insieme ai massimi organizzatori  della Canottieri un progetto sportivo e valido che porti questo sport come uno degli appuntamenti di grande richiamo turistico per lo sviluppo ancora maggiore della città.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo per oggi sabato 1 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) I progetti che hai iniziato stanno procedendo senza intoppi, quindi non hai nulla di cui...

Consigli e pronostici sulle partite di Serie A

A cura di Francescogaetano Della Corte NAPOLI –TORINO =1 Il Napoli che viene da 5 vittorie...

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità. Aceto: subito moratoria sui debiti,...

Listeria nei wurstel: ritirati i lotti contaminati dopo 66 ricoveri e 6 morti sospette

A cura di Ionela Polinciuc Un pericoloso focolaio di listeriosi, malattia infettiva provocata dal batterio Listeria monocytogenes, ha colpito...

Commenti recenti