27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsOroscopo 27 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 27 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi sabato 27 agosto 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
La perfezione è sopravvalutata. Ami quello che hai con loro è l’opportunità di crescere l’uno accanto all’altro. Il fine settimana ti vede uscire dalla tua zona di comfort e dire di sì a tutti i tipi di avventure. Fate spazio alla magia
Toro (20 aprile-20 maggio)
Se hai voglia della scarica di adrenalina che viene dall’aria aperta, prendi in considerazione l’idea di iscriverti a un’escursione o a un trekking.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
È probabile che ci sia di più in questa esplorazione che incontra l’occhio. Quindi, diventa curioso di sapere perché l’argomento dato è di tuo interesse mentre inizi a scoprire nuovi livelli. Qualcosa ci dice che un nuovo percorso sta per aprirsi per te.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
È uno di quei giorni. Le linee temporali sembrano deformate. Le cose che non hai chiesto attivamente sembrano manifestarsi senza sforzo. Ma le cose per cui hai sperato e pregato sembrano sfuggirti costantemente. Ecco qualcosa da ricordare quando senti che il piano sta lavorando contro di te: l’Universo è il tuo co-cospiratore in questo viaggio.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Mettere te stesso al primo posto non è un crimine, bello. Su una nota a margine, ci sono buone notizie per coloro che hanno combattuto una battaglia legale. Fidati che le cose gireranno presto a tuo favore.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Sul fronte interpersonale, ti viene ricordato che non tutti quelli del tuo passato cammineranno in questo territorio inesplorato con te, e va bene. Abbiate fiducia che l’Universo vi allineerà con l’aiuto e le risorse di cui avete bisogno in ogni fase.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Oggi, nel tuo modo unico, inizia a dissolvere le barriere quando sei in uno spazio sicuro. Lascia che le persone vedano il vero te. Dai loro la possibilità di entrare nel tuo spazio. Venire come siete vi libererà in più modi di quanto possiate immaginare.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Sei grato per dove sei e sei grato per dove stai andando da qui. Sei grato per le tue esperienze passate e tutto ciò che hai imparato attraverso di loro, anche se non sono sempre state piacevoli. La luce alla fine del tunnel sta ribadendo che sei sulla strada giusta.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Oggi ti viene chiesto di fidarti di ciò che ti viene offerto e di ciò che ti viene portato via. L’Universo sa cosa è meglio per te e lo consegnerà nel tempo divino.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Cambia consapevolmente la narrazione data. Reindirizza il carro della tua vita verso il tuo scopo superiore. E non ascoltare nessuno che ti dica che è troppo tardi o che i tuoi sogni sono troppo irrealistici. Lo Spirito ti sta sostenendo nel tuo processo di tessitura dei sogni.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sul fronte interpersonale, potresti trovarti a svolgere il ruolo di mediatore o pacificatore. Ricorda agli altri la grande visione. Porta la loro attenzione sul motivo per cui si sono riuniti in primo luogo. Oh, le montagne che sposterai quando giocherai nella stessa squadra.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Comprendi cosa sta succedendo da una prospettiva più alta. Le cose non sono né buone né cattive. Semplicemente lo sono. E proprio ora, vi viene insegnata la dura lezione dell’impermanenza. Quindi, permetti a te stesso di essere trasformato dai venti del cambiamento mentre lasci andare il vecchio con amorevole consapevolezza. Cose migliori stanno arrivando sulla tua strada.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti