25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo giovedì 23 giugno 2022

Oroscopo giovedì 23 giugno 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ti sei preso cura di tutti quelli che ti circondano, e poi di alcuni. Hai dato la priorità ai bisogni degli altri prima dei tuoi. Ma possiamo davvero rendere felici gli altri quando siamo infelici noi stessi? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè del mattino.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ma cosa succede se invece si unisce? Cosa succede se le cose funzionano meglio di quanto ti aspettassi? Questo è un momento di assistere a cambiamenti positivi. Un momento in cui i tuoi sogni e desideri si realizzano, soprattutto sul fronte domestico. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Una volta che sai cosa hai deciso di raggiungere, non c’è forza al mondo che possa venire sulla tua strada. Come sempre, concentrati sulle azioni. Concentrati su ciò che puoi portare al tavolo, su come puoi mettere in moto le cose, mentre ti distacchi dal risultato.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Mantieni lo slancio mentre ti fidi che le forze divine ti stanno sostenendo per fare quel grande cambiamento dentro e fuori. Quello che non vuoi fare: lascia che le cose meschine e gli scontri dell’ego ti raggiungano. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non avere fretta di andare avanti velocemente al prossimo capitolo, di metterci un’etichetta o di capire il futuro. Ricordando che sei dove dovresti aiutarti ad assaporare i momenti va-va-voom che la vita ha da offrire. Sul fronte professionale, sei incoraggiato a essere in giro.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Pensa a questo capitolo come a uno svolgimento, un disfacimento, che ti sta aiutando a scoprire strati più profondi del tuo essere. Sì, le paure sorgeranno, insieme alle inibizioni e alle difese. Respira in loro mentre ricordi a te stesso che è sicuro aprire il tuo cuore e che è il tuo sé superiore che sta orchestrando questi miracoli per tuo conto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

A volte, le relazioni ti sfidano a prendere posizione per te stesso. Altre volte, mettono alla prova la tua pazienza, ti chiedono di essere più indulgente e di soddisfare i bisogni dell’altra persona. Il compromesso è ciò che ti viene richiesto

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

L’unica cosa su cui devi concentrarti è muoverti in uno spazio di risolutezza e agire nella direzione del tuo obiettivo. Alcuni rischi valgono la pena di essere presi, belli, e quello che stai per correre ora promette di produrre magnifiche ricompense. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Metti da parte il tuo ego e concentrati sul portare l’energia dell’armonia nell’equazione. Il cambiamento inizia con te, luna bambino. Come tale, questo è un momento di guardare nel retrovisore, soprattutto quando si tratta della tua carriera. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Hai fatto avanti e indietro quando si tratta di questa decisione, ma, la verità è che sai esattamente cosa vuoi fare – cosa ti senti chiamato a fare – verso cosa ti sta guidando il tuo sé superiore. Quindi, smetti di preoccuparti di come le altre persone percepiranno le tue decisioni e fai quel salto di fede. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fidati di ciò che l’Universo ti sta inviando. Allo stesso tempo, non tenere gli occhiali colorati di rosa. Sii consapevole di ciò che funziona e non funziona per te

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che vuoi fare invece è accettare dove sei, che non puoi cambiare le persone e che non hai alcun controllo sulla tua realtà esterna. Ricorda, la distanza facilita il distacco dandoci una prospettiva. Quindi, se puoi, vai da solo per un po ‘. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti