25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsOroscopo mercoledi 4 maggio 2022

Oroscopo mercoledi 4 maggio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tutto sta funzionando nel tempo divino nonostante quello che pensi.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Invece di lasciare che il caos ti abbatta, prenditi un momento per rivalutare il piano di gioco. Apportare modifiche laddove necessario ti aiuterà a emergere come la versione più invincibile di te stesso.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Nonostante i tuoi migliori sforzi per andare avanti, dovrai affrontare una moltitudine di ostacoli lungo la strada.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Lasciate andare ciò che ha servito il suo scopo nella vostra esistenza. Il tuo maniaco del controllo interiore sarà messo alla prova. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Mentre le cose non si stanno materializzando come avreste voluto, riconoscete l’ordine nel caos e la perfezione nell’imperfezione.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

L’Universo ti sta offrendo l’opportunità di reinventare la tua vita *e* emergere come la versione più resiliente di te stesso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Prendi i cambiamenti nel tuo passo. Lascia andare ogni resistenza mentre segui il sentiero dell’indifesa.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

avere nozioni fisse su come le cose dovrebbero o non dovrebbero andare a finire ti terrà bloccato in un ciclo infinito di delusioni.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Getta cautela al vento, bello, mentre ti dai il permesso di commettere molti errori. Qualcosa ci dice che riscoprirai le tue ali nei giorni a venire.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi sei sopraffatto. Le ultime settimane sono state troppo da gestire. Hai dovuto lasciare andare una moltitudine di cose che ti stavano a cuore.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Essere in territori sconosciuti può farti sentire a disagio, e va bene. Prendi il disagio nel tuo passo e sappi che fa parte della metamorfosi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Permetti a te stesso di crescere dalle versioni passate di te. Permetti a te stesso di crescere anche da certe amicizie.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti