26 Settembre 2022, lunedì
Home News Bentornata Stagione del cuore: Parente Moda presenta le nuove collezioni cerimonia insieme...

Bentornata Stagione del cuore: Parente Moda presenta le nuove collezioni cerimonia insieme all’event planner Cira Lombardo e la fashion designer Giada Curti.

La boutique Parente Moda di San Giuseppe Vesuviano punto di riferimento di Alta Moda dal 1981 per uomo e donna, presenta “Bentornata stagione del cuore” : Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00. un evento in boutique per presentare le nuove collezioni in compagnia di Cira Lombardo e Giada Curti.

Dopo due anni di restrizioni tornano davvero le cerimonie, quella che sta arrivando è una stagione di “rinascita”, e vale la pena accoglierla nel migliore dei modi.  
A sposare a pieno questo pensiero è la boutique Parente di San Giuseppe Vesuviano, con un’iniziativa davvero GLAMOUR.

La boutique campana Parente Moda situata a San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli, al civico 236 di Via Europa, ha deciso di presentare le nuove collezioni primavera estate 2022, con un evento in boutique ricco di performance e ospiti d’onore che si svolgerà Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00!

Lo storico negozio, rivende brand di portata nazionale e internazionale, per quanto riguarda il punto vendita donna: Giada Curti, Rhea Costa,Pronovias, Alessandro Legora, Atelier Nicola D’errico, Marchesa, Tarik Ediz, Carla Ruiz, Fely Campo, Althea G, Vivetta, Forever Unique. Per l’uomo invece: Giorgio Armani, Alessandro dell’Acqua, Sartoria La Torre, Petrelli Uomo, Manuel Ritz.

A presentare le collezioni Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00 insieme alla famiglia Parente, proprietari della storica boutique di San Giuseppe Vesuviano, ci saranno due volti noti: Cira Lombardo e Giada Curti.  

Cira Lombardo da autrice di eventi straordinari non poteva che essere la protagonista dell’apertura della nuova “Stagione del cuore”.  
La prima event planner d’Italia, direttore della collana di libri da collezione Weddings Luxury e personaggio di un programma televisivo legato agli eventi. Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00, accompagnerà gli ospiti alla scoperta degli outfit più belli di questa primavera – estate. Per chi ha in programma di partecipare ad un evento importante, avrà l’occasione di ricevere un consiglio speciale.

Ad affiancare Cira Lombardo, la sua amatissima fashion designer GIADA CURTI una delle esponenti del Made in Italy nel mondo. Che in occasione di questo evento, accompagnerà i fortunati presenti alla scoperta della sua nuova collezione.

Un pomeriggio in buona compagnia all’insegna di champagne e nuove tendenze! Segnate in agenda : Giovedì 31 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00  
Via Europa 236, San Giuseppe Vesuviano!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Italia Under 21, contro il Giappone in amichevole arriva solo un pari

A cura di Luigi Rubino Finisce 1 a 1 la seconda amichevole dell’Under 21 disputata a Castel di Sangro contro il Giappone. Gara...

Incidente per portiera auto aperta: conseguenze

Prima di tutto, bisogna sapere che chi si mette alla guida di un veicolo deve prestare sempre la massima attenzione.La presunzione di...

Cosa valuta il perito per il mutuo?

Bisogna sapere che il perito del mutuo valuta anche il valore commerciale dell’immobile sotto altri aspetti: il luogo in cui è collocato,...

Quali sono i scontrini detraibili?

Se vi siete chiesti quali sono i scontrini detraibili, ebbene sono detraibili gli acquisti che presentano sullo scontrino le seguenti diciture:Farmaco oppure...

Commenti recenti