24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsOroscopo 12 febbraio 2022 2022: segno per segno

Oroscopo 12 febbraio 2022 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 12 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 12 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Quando si tratta di spiritualità, non esiste una “misura unica”. Alcune persone traggono la pace dal trascorrere del tempo nei santuari e dalla visita ai luoghi santi. Altri credono che ciò che stiamo cercando si possa trovare solo guardandoci dentro. Ma ci sono molti percorsi verso il Divino. Tanti percorsi quante sono le persone. Quindi, permetti a te stesso di esplorare le tue convinzioni e pratiche. Entra in contatto con insegnanti, guru e istruttori di benessere che sono una coppia vibrazionale. Questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa di nuovo di zecca, Ariete

Consiglio cosmico: trova il tuo percorso unico.

Toro:

Ecco la cosa, Toro: ciò che è successo non è affatto piacevole. Eppure, si è svolto esattamente come doveva. Pensa a questo come a un campanello d’allarme. Una sveglia che ti sta aiutando a capire cosa non ti serve più a livello dell’anima. Quindi, riconosci il loro ruolo come catalizzatore nel grande schema delle cose mentre prometti di praticare il perdono. Sì, sarai pieno di rabbia in certi giorni e di lacrime in altri. Ricordare che la guarigione è raramente un processo lineare ti aiuterà a superare tutto.

Consiglio cosmico: pratica il perdono, bello.

Gemelli:

Gemelli, tendi a pensare che l’erba sia più verde dall’altra parte del recinto, ma è tutt’altro che vero. Sei esattamente dove dovresti. Quindi, non lasciare che i cliché sull’amore che ti circondano in questo momento ti facciano credere diversamente. Se sei single, cogli questa opportunità per approfondire il tuo impegno verso te stesso. Per rivisitare attivamente Project Self-Exploration. C’è un posto che desideravi scoprire da solo? Ora è il momento perfetto per pianificare quella vacanza.

Consiglio cosmico: approfondisci il tuo impegno verso te stesso.

Oroscopo 12 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Sei dell’umore giusto per sfuggire alla tua realtà mondana. Sei dell’umore giusto per imbarcarti sui voli della fantasia. Sei dell’umore giusto per esplorare ciò che non ti sei dato il permesso di esplorare prima. Prendi questo come un’affermazione dell’Universo che hai un’avventura infernale davanti a te. Per quanto riguarda quelli di voi che hanno programmi di viaggio quest’estate, assicuratevi di pianificare in anticipo e fare le ricerche necessarie.

Consiglio cosmico: hai un’avventura infernale davanti a te!

Leone:

La dualità è un modo di vivere nel regno terreno. Il dolore non può esistere senza il piacere, il dolore non può esistere con la gioia, l’estasi e la beatitudine. Sappi che rifiutando uno, allo stesso tempo rifiuterai l’altro. Quindi, prendi tutto con il tuo passo, la luce, l’oscurità e le molte sfumature di grigio. Questo è ciò che rende l’esperienza umana così strutturata e sana com’è.

Consiglio cosmico: e se scegliessi di accettare le esperienze umane nella sua interezza?

Vergine:

Ma cosa succederebbe se scegliessi di essere la persona più grande? E se scegliessi di portare in tavola il dono del perdono? Lascia che il tuo cuore si espanda con amore e consapevolezza, Vergine. Sei dove dovresti essere e hai attratto determinate esperienze per crescere a livello dell’anima. Riconoscere il loro ruolo di catalizzatore nella tua storia ti libererà su più livelli.

Consiglio cosmico: porta il dono del perdono nell’equazione

Oroscopo 12 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Consenti a te stesso di crescere da persone, luoghi e cose. Consenti a te stesso di crescere da ciò che non serve più al tuo massimo bene. Questa è la progressione naturale della vita, Bilancia. Solo quando un ciclo finisce che ne può iniziare un altro. Ma ciò non significa che non dovrai affrontare dolore, tristezza e solitudine. Ma questo non significa che non ti sentirai come se il tuo cuore fosse stato fatto a pezzi. Ricordare il mantra “accetta tutto, non rifiutare nulla” ti aiuterà a superare tutto.

Consiglio cosmico: accetta l’esperienza umana nella sua interezza.

Scorpione:

Questo è il momento di sciogliersi e fondersi, Scorpione. Questo è un momento per permetterti di immergerti in profondità nell’oceano dell’amore, con o senza una copertura. Fai spazio all’intimità, Bilancia. Consenti a te stesso di venire come te mentre scopri nuovi strati del tuo stesso essere. Quello che le forze Universali ti stanno ricordando: *questa* è la collaborazione che stai chiamando nella tua esperienza da un po’ di tempo ormai.

Consiglio cosmico: permettiti di immergerti più in profondità nell’oceano dell’amore.

Sagittario:

Potresti prendere la via più facile e vincere il jackpot se lo desideri. Ma sai che questo tipo di successo non durerà. Sei tutto incentrato sui grandi obiettivi e sulla visione a lungo termine. Sai che il tuo sudore, sangue e lacrime alla fine produrranno risultati magnifici. Quindi, rivisita il grande piano e perfeziona ciò che deve essere raffinato, bello. Allo stesso tempo, riconosci gli obiettivi da cui sei cresciuto e concediti il permesso di lasciarli andare.

Consiglio cosmico: è ora di rivalutare il grande piano.

Oroscopo 12 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Abbiamo tutti i nostri modi per connetterci con le forze misteriose. Alcuni di noi accendono candele sui nostri altari mentre altri ballano a piedi nudi tra gli alberi. Quello che le carte ti stanno ricordando oggi è che non esiste un modo giusto o sbagliato. Il sentiero senza sentiero è l’unico che è autentico per te. Quindi, onora il tuo viaggio nel modo in cui sei stato chiamato mentre permetti alle tue convinzioni di cambiare forma con te. Questo è il momento del Grande Risveglio nel quartier generale del Capricorno.

Consiglio cosmico: trova il tuo modo unico per connetterti con le forze misteriose.

Acquario:

A volte, l’Universo ci dà esattamente ciò che abbiamo chiesto nel formato esatto in cui lo abbiamo chiesto. Altre volte, ci sfida ad arrenderci e a coltivare la pazienza. Se stai vivendo l’Universo come un amante sfuggente in questo momento, sappi che questa fase è solo transitoria. Sei più vicino che mai a manifestare ciò che hai chiamato consapevolmente. Meno sei rigido su come questa benedizione ti viene consegnata, più facile sarà per te riceverla.

Consiglio cosmico: sei più vicino che mai a manifestare ciò che hai consapevolmente richiamato.

Pesci:

È tutto incentrato sulla natura particolare del nativo Pesci. Si tratta di lasciar andare le tue nozioni fisse su come dovrebbero essere le cose e permetterti di sbirciare in ciò che c’è oltre. Alcuni di voi potrebbero sentirsi ispirati a esplorare l’astrologia e l’occulto. Altri potrebbero provare una strana attrazione verso modalità di guarigione come Reiki e Access Bars. Sappi che sta accadendo tutto per una ragione superiore e che le abilità che acquisisci ora potrebbero presto diventare parte delle tue sacre offerte al mondo.

Consiglio cosmico: esplora l’esoterico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti