24 Luglio 2021, sabato
Home Motori Mazda presenta il nuovo crossover della gamma CX-30

Mazda presenta il nuovo crossover della gamma CX-30

L’Azienda Mazda, ha deciso di presentare il crossover del modello CX-30, infatti si chiamerà Mazda CX-30 M Hybrid 2021 ed avrà tre motorizzazioni, tutte 2.0 e benzina mild hybrid, con le dovute agevolazioni certamente, come bollo ridotto o ZTL free.  Con l’impianto Skyactiv-G da 122 e da 150 CV, ci sarà  motore Skyactiv-X con potenza da 180 a 186 CV ed da 224 a 240 Nm. Sarà possibile trovarla con il cambio automatico ed a la trazione integrale i-Activ AWD. Per quanto riguarda i consumi, ogni 100km si consumeranno solo 5.7 litri di carburante. Sarà possibile sceglierle tra ben 3 allestimenti: Evolve, Executive ed Exceed.

 Ciò è stato pensato per il 100simo anniversario della gamma. Come colorazione non perdete la Snowflake White Pearl, ed gli interni saranno di pelle di colore Burgundy Red. Guida comoda. Non mancherà di certo la tecnologia: al conducente vi aspetterà un display da 7 pollice dove monitorerete la situazione, ci sarà: l’Apple CarPlay Wireless e Android Auto. Come prezzo, parte dai 24 mila e potrà essere acquistata anche tramite bonus statali. Per sapere altro, non vi resta che andare nei concessionari.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti