24 Luglio 2021, sabato
Home Sport Boxe: A Milano Boxing Night, vince l'italiano Daniele Scardina

Boxe: A Milano Boxing Night, vince l’italiano Daniele Scardina

Qualche giorno fa, all’evento ‘Milano Boxing Night’, dove viene consegnato il titolo dell’Unione Europea dei pesi supermedi, l’italiano Daniele Scardina ha battuto lo spagnolo Cesar Nunez, eseguendo ben tre ganci destri al volto. Non è stato facile per Scardina, sembrerebbe che a inizio match Nunez sia partito subito, provando ad attaccarlo in maniera pesante, ma il ‘Kin Toretto’ subito si è messo in difensiva, non lasciandosi intimidire. Daniele, ci ha creduto in quello che faceva, lasciandosi ‘aiutare’ con le parole anche dall’allenatore Dino Spencer, che maggiormente lo incitava a doppiare il jab ed anche a tirare tre jab consecutivi. Ma finalmente ha ottenuto ciò che voleva è il nuovo campione dell’Unione Europea dei pesi supermedi. Totalizza così 19 vittorie consecutive. Il vincitore afferma: ‘’Dopo tanto tempo e un anno surreale e molto duro, sono tornato contro un avversario che voleva vincere a tutti i costi e ci ha provato All’inizio non ero lucido, dopo la seconda e la terza ripresa ho iniziato a riprendere il ritmo ed ho fatto quello che dovevo per vincere”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti