24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip 'Gomorra' iniziate le riprese della quinta stagione

‘Gomorra’ iniziate le riprese della quinta stagione

Sky ha finalmente diffuso le prime immagini della quinta e ultima stagione di Gomorra. Nello scatto si vedono i due attori principali Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che interpretano le parti di Genny Savastano e Ciro l’Immortale. Le riprese della fiction sono iniziate la settimana scorsa, non solo a Napoli ma anche a Roma e Riga (Lettonia). Non sappiamo quando uscirà la messa in onda, ma molto probabilmente se ne parlerà il prossimo anno. A fianco a Salvatore e Marco, torneranno Arturo Muselli, nei panni di Enzo Sangue Blu, e Ivana Lotito in Azzurra Avitabile.  Ma, i fan della serie, hanno aspettato a lungo per sapere che Ciro è tornato, dopo la sua ‘finta’ morte. Qualche anticipazione da darvi? La quinta stagione ripartirà dallo scontro tra i Levante e Patrizia che hanno lasciato Napoli. Cambierà qualcosa nella vita di Gennaro e non solo!! Ne vedrete delle belle!! Per concludere, per quanto riguarda la direzione, sarà dato in mano sia a Marco D’Amore, già regista di alcuni episodi, e poi Claudio Cupellini.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti