29 Marzo 2024, venerdì
HomeSportSerie A, questa sera Udinese-Crotone: dove vederla

Serie A, questa sera Udinese-Crotone: dove vederla

Nella prima sfida del 12° turno di Serie A 2020/21 scenderanno in campo Udinese e Crotone. Alla Dacia Arena i due allenatori vanno a caccia di punti per motivi diversi: i padroni di casa cercano continuità, gli ospiti vogliono la prima vittoria in trasferta. Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Le probabili formazioni

Nell’Udinese ci sono problemi in difesa per l’assenza dell’infortunato Nuytinck, rientrerà dal 1′ minuto Becao ai lati di Bonifazi e Samir. Arruolabile Arslan dopo aver scontato la squalifica che si gioca il ruolo di regista con Mandragora. Sulla fascia cerca posto Molina, restano favoriti per partire dall’inizio però Larsen e Zeegelaar. Non convocato l’acciaccato Okaka alle prese con un lieve affaticamento muscolare, in attacco Lasagna insidia Deulofeu per far coppia con Pussetto. 

Nel Crotone squalificato Magallan, nella difesa calabrese occasione per Cuomo ai lati di Marrone e Luperto. In attacco il ristabilito Riviere insidia Simy per far coppia con Messias.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Scuffet, Carnelos, Rigo, Ter Avest, Mandragora, Molina, Coulibaly, Palumbo, Makengo, Lasagna, Nestorovski.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Eduardo, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

A DISP.: Festa, Crespi, Golemic, Djidji, Rispoli, Crociata, Rojas, Zanellato, Vulic, Dragus, Riviere, Siligardi. 

ARBITRO: Di Martino di Giulianova.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti