13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Cronaca Rinvio a giudizio per il figlio di Beppe Grillo : l'accusa fu...

Rinvio a giudizio per il figlio di Beppe Grillo : l’accusa fu di violenza sessuale

Gli avvocati che difendono Ciro Grillo – figlio ventenne di Beppe Grillo – e tre suoi amici non commentano la chiusura delle indagini della Procura di Tempio e l’imminente richiesta di rinvio a giudizio per i quattro giovani, Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale in concorso ai danni di una studentessa milanese loro coetanea.

Secondo la denuncia, la notte del 16 luglio 2019 la ragazza venne stuprata nella villa di proprietà di Beppe Grillo, al Pevero di Porto Cervo, in Costa Smeralda, al termine di una serata iniziata al Billionaire con un’amica.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti