20 Settembre 2021, lunedì
Home Motori La Fiat presenta il nuovo modello: Tipo Cross.

La Fiat presenta il nuovo modello: Tipo Cross.

La famiglia di Fiat Tipo si allarga è presenta il modello Tipo Cross.

Come motore debutta il 3 cilindri 1.0 FireFly da 100 CV, con turbo benzina che sviluppa 190 Nm di coppia arrivando a 1.500 giri. Ha importantissime funzioni come il Traffic Sign Recognition, l’Intelligent Speed Assist, l’Attention Assist e il Blind Spot Assist.

Possiede la radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25 pollici non è una novità dato che la stessa è stata inserita sulla Nuova 500. Ha avuto un cambiamento interno ed esterno radicale!!

Luci a full Led ed ancora cerchi in lega da 16 e 17 pollici. E’ possibile ricaricare lo smartphone grazie alla ricarica wireless.

Tutto ciò lo vedrete alla fine di novembre ed a partire da  13.900 euro, ed è possibile pagarla anche con il finanziamento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti