28 Marzo 2024, giovedì
HomeTV & GossipAlessandro Gassman: ''spero che questo arresto di cinema e teatri possa durare...

Alessandro Gassman: ”spero che questo arresto di cinema e teatri possa durare poco”.

Tantissime persone che lavorano nel mondo dello spettacolo non sono di certo contente per il decreto che il Premier Conte ha approvato perché significa categoricamente che sono state ‘licenziate’ per un tempo che non conosciamo.

Ma come faranno? Ci saranno degli aiuti?  Tra i tanti artisti ha parlato della situazione Alessandro Gassman reduce dalla fiction ‘’Io ti cerchero’’ ed intervistato nel programma ‘’In Vivavoce’’:

 “La mia posizione è quella di un normale cittadino che legge i messaggi che arrivano dalla scienza. I teatri e i cinema hanno fatto un grandissimo sforzo, limitando tantissimo la capienza nelle sale. Sarei curioso di sentire il parere dei medici, vorrei sapere da uno scienziato, un esperto se sia giusto chiudere i cinema e i teatri. È una precauzione necessaria? La cultura è un bene necessario, non possiamo privarcene’’ .

Per questo augura ‘’che questo arresto di cinema e teatri possa durare poco. E che anche i musei possano continuare, con le dovute precauzioni, a fare il loro lavoro. Abbiamo bisogno di questo. È la nostra vita: non soltanto di artisti ma anche di cittadini”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti