24 Settembre 2021, venerdì
Home TV & Gossip Tv e intrattenimento: le proposte di mercoledì 30 settembre

Tv e intrattenimento: le proposte di mercoledì 30 settembre

Stasera in tv 30 settembre 2020Rai 1 propone la terza puntata della nuova edizione di Ulisse: Il piacere della scopertaTemptation Island prosegue su Canale 5, mentre Chi l’ha visto? è presente su Rai 3. Segue la programmazione completa per la serata, e alcune proposte di film.

Ulisse: Il piacere della scoperta è in onda su Rai 1 alle 21.20. La puntata odierna del programma di divulgazione condotto da Alberto Angela è dedicata alla regina d’Inghilterra Elisabetta II. Nata a Londra il 21 aprile 1926, Elisabetta II è attualmente la sovrana che ha regnato più a lungo nella storia del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.

Su Rai 2 alle 21.20 prosegue la messa in onda della serie Mare Fuori. In carcere arriva una nuova ragazza: Naditza. Piuttosto che arrendersi al destino scelto per lei dalla famiglia, Naditza ha preferito farsi arrestare. Altrimenti, avrebbe dovuto accettare il matrimonio combinato con suo cugino; un uomo 20 anni più vecchio di lei. 

Rai 3 manda in onda Chi l’ha visto? alle 21.20. Federica Sciarelli conduce il programma che si occupa di rintracciare persone scomparse sul territorio nazionale, e di indagare sui maggiori casi di cronaca rimasti insoluti, o in via di risoluzione. Stasera si parla dell’ultimo atto del processo di appello bis per l’omicidio di Marco Vannini, e del caso di Roberta Ragusa, ancora parzialmente avvolto dal mistero.

Come ogni mercoledì, Stasera Italia, in onda su Rete 4 dalle 20,30, occupa anche lo spazio televisivo della prima serata. Alle redini del talk c’è Barbara Palombelli. Tanti gli ospiti in studio o in collegamento chiamati a commentare argomenti di politica, economia e cronaca nazionale.

Temptation Island, il reality di Canale 5, è trasmesso dalle 21.20. Fra colpi di scena e falò, stasera a Temptation Island sbarca una nuova coppia: è composta da Salvo Francesca. I due stanno insieme da 5 anni, ed è stata Francesca a proporre l’iscrizione al programma, in quanto delusa dalla stagnazione del loro rapporto.

Infine, su Italia 1 è proposto il terzo film della saga di Rambo, a partire dalle 21.30. In Rambo III, John Rambo (Sylvester Stallone), sopravvissuto al Vietnam, è chiamato ancora una volta dal proprio paese, che ha bisogno delle sue abilità. Stavolta deve recarsi in Afghanistan.

Atlantide: Storie di uomini e di mondi è in onda su La7 alle 21.15. Il programma di divulgazione è condotto da Andrea Purgatori, che in compagnia di ospiti in studio o in collegamento racconta in ogni puntata le storie di grandi personalità. Questa sera la puntata è su Papa Francesco.

Il film in onda su TV8 alle 21.30, The Eagle, è ambientato nel 135 DC. 15 anni prima la nona legione dell’impero romano e’ sparita tra le montagne della Scozia. Marcus Aquila (Channing Tatum) deve scoprire che è realmente accaduto alla legione, e a suo padre, che comandava la spedizione.

Su NOVE, alle 21.30 va in onda Fantozzi contro tutti, terzo film della celebre saga di commedie di e con Paolo Villaggio. Non c’è pace per il ragionier Ugo Fantozzi: l’ufficio dove lavora va a fuoco, sua moglie Pina lo tradisce, e il nuovo mega-direttore dell’azienda è fissato con il ciclismo, tanto da costringere i suoi dipendenti a partecipare a una disastrosa competizione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass, il decreto in Gazzetta. Senza Green pass via lo stipendio ma salta la sospensione

Il decreto legge per l'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, approvato la scorsa settimana in Consiglio dei ministri, è stato pubblicato...

“Moralizzare” la pandemia

A cura di Giuseppe Catapano  Sin dalle sue prime battute, in troppi hanno provato a "moralizzare" la pandemia, a farne...

COMUNICATO STAMPA: al via le riprese di “sartu’ ” la sitcom che coniuga comicità e cucina

Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, esilaranti protagonisti dell’”Italian Comedy” sono i brillanti interpreti di Sartu’, un nuovo format televisivo prodotto dalla “MAX...

Putin, Russia Unita conferma la sua leadership

Il presidente russo Vladimir Putin stima "positivamente" il risultato elettorale del suo partito Russia Unita nelle legislative svoltesi tra venerdì a domenica....

Commenti recenti