19 Marzo 2024, martedì
HomeSportSerie A, le partite di oggi

Serie A, le partite di oggi

Lo spettacolo della Serie A torna nuovamente protagonista dopo la pausa estiva. Se sabato si sono giocate le prime due gare del nuovo campionato 2020/2021, quest’oggi sono in programma altri quattro incontri. Gol, emozioni e spettacolo che potete seguire su Sky che anche in questa stagione trasmetterà 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, anche in streaming su NOW TV, per un totale di oltre 530 ore live e 266 incontri in diretta esclusiva. Una partita ogni turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

1^ giornata Serie A, le gare di oggi

  • Parma-Napoli, ore 12.30, su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)
  • Genoa-Crotone, ore 15.00, su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)
  • Sassuolo-Cagliari, ore 18.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Manuele Baiocchini.
  • Juventus-Sampdoria, ore 20.45, su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite e disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Federico Zancan; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti