25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 21 al 27 settembre

Oroscopo dal 21 al 27 settembre

Ariete: Settimana energetica. L’amore, per le coppie si caratterizzerà attraverso il romanticismo e la passione. In ufficio, attenzione alla comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana di tranquillità. L’amore garantirà momenti di passione, buona notizia per i single fatevi avanti e il momento di cercare la persona giusta. In ufficio, come l’Ariete, fate attenzione a coloro che vi circondano.

Gemelli: Settimana intrigante. L’amore garantirà sia la grinta che il romanticismo, novità in arrivo per i single. A lavoro iniziate a dedicarvi alla creatività.

Cancro: Settimana un po’ complicata. In amore, calerà un po’ la passione con il vostro partner, ma non vi preoccupate. In ufficio evitate discussioni.

Leone: Settimane di novità. In amore, prevalerà il romanticismo, i single? Fatevi avanti troverete la persona giusta. A lavoro, occore aumentare la comunicazione.

Vergine: Settimana di alta e bassi. In amore occorrerà avere un po’ di maliziosità per dare la grinta alla relazione. In ufficio evitate le pignolerie.

Bilancia: Settimana accattivante. L’amore offrirà grande comunicazione e romanticismo tra i partner. A lavoro date spazio alla pianificazione di un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di grande novità. In amore, la relazione sarà altalenante ma non vi preoccupate. In amore date spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramenti. In amore occorre migliorare la comunicazione. A lavoro evitate gli ostacoli.

Capricorno: Sarà una settimana di pianificazione della vostra vita. In amore occorre essere un po’ maliziosa. In ufficio arriveranno nuove gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di alti e bassi. L’amore offrirà romanticismo e poca passione. A lavoro date spazio al dialogo.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore dominerà la passione e occorre migliorare la coppia. In ufficio fate attenzione alle spese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti