24 Settembre 2021, venerdì
Home Oroscopo Oroscopo dal 21 al 27 settembre

Oroscopo dal 21 al 27 settembre

Ariete: Settimana energetica. L’amore, per le coppie si caratterizzerà attraverso il romanticismo e la passione. In ufficio, attenzione alla comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana di tranquillità. L’amore garantirà momenti di passione, buona notizia per i single fatevi avanti e il momento di cercare la persona giusta. In ufficio, come l’Ariete, fate attenzione a coloro che vi circondano.

Gemelli: Settimana intrigante. L’amore garantirà sia la grinta che il romanticismo, novità in arrivo per i single. A lavoro iniziate a dedicarvi alla creatività.

Cancro: Settimana un po’ complicata. In amore, calerà un po’ la passione con il vostro partner, ma non vi preoccupate. In ufficio evitate discussioni.

Leone: Settimane di novità. In amore, prevalerà il romanticismo, i single? Fatevi avanti troverete la persona giusta. A lavoro, occore aumentare la comunicazione.

Vergine: Settimana di alta e bassi. In amore occorrerà avere un po’ di maliziosità per dare la grinta alla relazione. In ufficio evitate le pignolerie.

Bilancia: Settimana accattivante. L’amore offrirà grande comunicazione e romanticismo tra i partner. A lavoro date spazio alla pianificazione di un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di grande novità. In amore, la relazione sarà altalenante ma non vi preoccupate. In amore date spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramenti. In amore occorre migliorare la comunicazione. A lavoro evitate gli ostacoli.

Capricorno: Sarà una settimana di pianificazione della vostra vita. In amore occorre essere un po’ maliziosa. In ufficio arriveranno nuove gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di alti e bassi. L’amore offrirà romanticismo e poca passione. A lavoro date spazio al dialogo.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore dominerà la passione e occorre migliorare la coppia. In ufficio fate attenzione alle spese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass, il decreto in Gazzetta. Senza Green pass via lo stipendio ma salta la sospensione

Il decreto legge per l'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, approvato la scorsa settimana in Consiglio dei ministri, è stato pubblicato...

“Moralizzare” la pandemia

A cura di Giuseppe Catapano  Sin dalle sue prime battute, in troppi hanno provato a "moralizzare" la pandemia, a farne...

COMUNICATO STAMPA: al via le riprese di “sartu’ ” la sitcom che coniuga comicità e cucina

Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, esilaranti protagonisti dell’”Italian Comedy” sono i brillanti interpreti di Sartu’, un nuovo format televisivo prodotto dalla “MAX...

Putin, Russia Unita conferma la sua leadership

Il presidente russo Vladimir Putin stima "positivamente" il risultato elettorale del suo partito Russia Unita nelle legislative svoltesi tra venerdì a domenica....

Commenti recenti