18 Settembre 2021, sabato
Home Consulente di Strada Domanda al Caf, Cud Inail non rinvenibile: cosa succede?

Domanda al Caf, Cud Inail non rinvenibile: cosa succede?

Come è possibile che a seguito di domanda al caf non risulti nessun cud inail quando è avvenuta una prestazione nell’anno 2019?

Per quanto riguarda le CU INAIL, l’ente ogni anno ci invia un elenco di codici fiscali per i quali è presente una certificazione da scaricare.

In questo elenco risultano solo nominativi con presenza di redditi imponibili (nei precompilati spesso c’è l’annotazione di presenza di CU INAIL con dati utilizzati ma poi effettivamente nel quadro C non ci sono redditi).

Se questi contribuenti hanno solo una certificazione con redditi esenti non faranno parte di questo elenco e quindi non saranno evasi sulla piattaforma deleghe.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti