24 Aprile 2024, mercoledì
HomeTV & GossipTV, film e intrattenimento di giovedì 20 agosto

TV, film e intrattenimento di giovedì 20 agosto

Su Canale 5  Zelig, su Rai Due la finale di ritorno del playoff di Serie B. Guida ai programmi Tv della serata del 20 agosto 2020

Cosa ci propone la programmazione televisiva di giovedì 20 agosto 2020? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Uno dalle 21.25 L’uomo che cavalcava nel buio. Rocco, un ex-allenatore di cavalli, dopo undici anni fa ritorno nella scuderia in cui aveva lavorato e da cui era stato allontanato a causa della morte di Fabrizio, un fantino. Su Rai Due dalle 21.20 Riavrò mia figlia? Sarah è incinta all’ultimo mese, quando viene mandata fuori strada con la sua auto da un misterioso pirata. In ospedale viene fatta partorire, ma al suo risveglio, scopre che la figlia è stata portata via dal marito. Su Rai Tre dalle 21.20 Hudson e Rex.Sarah va in un laboratorio esterno per un’analisi, quando un uomo prende tutti in ostaggio. ISu Rai Movie dalle 21.10 Taj Mahal. Mumbai, 2008. La diciottenne Louise, in vacanza con i genitori, finisce imprigionata nel lussuoso hotel Taj Mahal assediato dai terroristi durante un attacco. Su Italia 1 dalle 21.36 il film storico 300. Dall’omonima graphic novel. Per fermare l’avanzata dei Persiani, le citta’ greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 soldati. Su Rete 4 dalle 21.30 Harrison Ford in un thriller firmato dal premio Oscar Roman Polanski, Frantic, con le musiche di Ennio Morricone. La moglie di un medico americano scompare a Parigi. Su Sky Cinema dalle 21.15 Alita, Angelo della battaglia. Su Iris dalle 21 Seven sworda. Cina, 1660. La potente dinastia Ching fondata dai Manciuriani ha preso il comando del paese e per mantenere l’ordine decide di bandire la pratica delle arti marziali.

TELEFILM

Su Rai Tre dalle 21.20 la serie Hudsone e Rex. Viene commesso un delitto in uno stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. Su Rai 4 dalle 21.20 Il principio del piacere. In tre città dell’Europa Orientale vengono rinvenute, lo stesso giorno, parti di cadaveri di giovani donne. Su Italia 1 dalle 21.20 Chiicago med. Ava Bekker cerca in ogni modo di impedire a Connor di lasciare per sempre il Chicago Med.

INTRATTENIMENTO

Su Canale 5 dalle 21.20 Zelig. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono una irresistibile edizione di Zelig con tanti comici, ospiti e momenti esilaranti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti