27 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipHYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

 Inaugura a Nola, sulla statale 7bis, una delle arterie di collegamento principali della piccola   cittadina il primo DRIVE IN ossia il primo cinema all’aperto.
 Il progetto è firmato HYRIA SPACE.

HYRIA SPACE è la galleria commerciale al cui interno si trovano UPIM, UNIEURO, LAMA OPTICS, BRONX COLORS, JOYA GIOIELLI, TEMPO JOB. Oltre che il CONAD SUPER STORE e il bar/ristorante NÀPAUSA.

HYRIA CINE-DRIVE inaugura con due film di successo:

 Compromessi sposi: una pellicola legata ad una tematica molto attuale e con due protagonisti di successo, Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.
 UNA GARANZIA DEL SORRISO!

Il film racconta di : Ilenia e Riccardo lei è una fashion blogger di Gaeta, lui un cantautore bergamasco. Tra i due è amore a prima vista e in una notte decidono di sposarsi. Cosa succederà sarà possibile scoprirlo Giovedì 18 Giugno.

Domenica 21 Giugno verrà proiettato invece il capolavoro immortale Disney: Aladdin nell’ultima versione proposta nel 2019. Reduce da tanti riconoscimenti. Una pellicola che racconta la coinvolgente storia dell’affascinante furfante Aladdin, della coraggiosa e determinata principessa Jasmine e dell’eccentrico genio, interpretato dal bellissimo Will Smith.

È già stato rivelato anche il programma delle settimane successive,


Giovedì 25 Giugno , spazio alla passione e al romanticismo con il famosissimo film 50 Sfumature di grigio
50 Sfumature di grigio, racconta la storia di Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana e l’incontro con Christian Grey, giovane misterioso imprenditore miliardario. Una passione travolgente e singolare, un uomo tormentato e una donna che si riscopre, interpretati dagli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Domenica 28 Giugno si prosegue con: ll ritorno di Mary Poppins,
sequel del classico Mary Poppins del 1964. Una storia tutta nuova che racconta di Michael, padre di tre bambini, e sua sorella Jane che ricevono una bella sorpresa quando Mary Poppins, l’amata bambinaia della loro infanzia, arriva per salvare la famiglia dai problemi.

L’ingresso all’ HYRIA CINE-DRIVE è GRATUITO, la consumazione è obbligatoria.
La prenotazione deve essere effettuata online al sito www.hyriaspace.it
HYRIA CINE-DRIVE non è solo cinema, È MOLTO DI PIÙ!

#Hyriacinedrive #nonsolocinema

Rosa Catapano

Errecci media srls

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti