29 Marzo 2024, venerdì
HomeSportJuve-Milan Coppa Italia,Sarri entusiasta per la ripartenza

Juve-Milan Coppa Italia,Sarri entusiasta per la ripartenza

Maurizio Sarri dopo lo 0-0 che ha permesso alla sua Juventus di eliminare il Milan e agguantare un pass per la finale di Coppa Italia contro la vincente della sfida di domani tra Inter e Napoli.

Maurizio Sarri, Juventus: ora è davvero fatta! Attesa per la firma -

“Dopo tre mesi passati lontano dal campo tornare in panchina è stata una bellissima sensazione anche se ci è mancato l’apporto del nostro pubblico. Sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto di ciò che abbiamo fatto nella prima mezzora, nella quale abbiamo fatto circolare il pallone con grandissima velocità e dominato la partita. Dopo siamo calati sul piano dei ritmi e dell’intensità mentale, ma in questo momento ci sta perché le partite sono piene di rischi“.

Poco entusiasmo nelle parole di Stefano Pioli che non ha nascosto una punta di amarezza per il rigore concesso alla Juventus nei minuti finali del match d’andata che alla fine ha per certi versi condizionato l’esito della semifinale: “Mi spiace dirlo ma è chiaro che nel doppio confronto pesa il rigore dell’andata, poi è chiaro che oggi abbiamo subito troppo la pressione iniziale della Juventus che ci ha portato a commettere errori tecnici che ci hanno messo in difficoltà.”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti