16 Settembre 2021, giovedì
Home News Roma, riaperture dei parchi, si inizia con Villa Borghese e Villa Doria...

Roma, riaperture dei parchi, si inizia con Villa Borghese e Villa Doria Pamphilij

Tra qualche giorno inizierà la fase 2, ed il Premier ha deciso di riaprire tutti i Parchi. La Sindaca Virginia Raggi ha deciso nei tanti parchi di Roma, tea cui Villa Borghese e Villa Doria Pamphilij verranno controllati.

Riapriranno man mano per evitare che si formino degli assembramenti. L’obiettivo è quello di garantire in primis la sicurezza e la salute dei cittadini.

Infatti, per scongiurare il rischio che le persone si incontrino tutti insieme, ha fatto ricorso anche all’utilizzo di droni, che sorvoleranno le aree interessate e segnaleranno eventuali problemi alla Polizia Locale, e sarà poi quest’ultimi ad intervenire.

Non solo oltre a quella Locale, contribuiranno anche le guardie zoofile e gli uomini della Guardia nazionale ambientale. Ci sarà un costante monitoraggio dell’andamento dei flussi, se andrà tutto bene ne apriranno man mano, è stata già definita una programmazione . 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti