16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia 'Fase 2': orari d'ingresso e d'uscita differenziati nei diversi settori

‘Fase 2’: orari d’ingresso e d’uscita differenziati nei diversi settori

Orari differenziati sia per l’ingresso e l’uscita per diversi settori: uffici pubblici, industrie e aziende. Questa è solo un’ipotesi a cui sta lavorando il governo per il prossimo 3 maggio, secondo quanto confermano diverse fonti all’ANSA.

L’ipotesi è stata fatta pensando ad un altro dei nodi centrali sui quali starebbe lavorando anche alla task force guidata da Vittorio Colao ossia quella di riorganizzazione dei trasporti pubblici. Ciò significherebbe che gli ingressi e le uscite verrebbero eseguite a ‘scaglioni’ consentirebbe quindi di alleggerire la pressione sui trasporti, che saranno comunque soggetti a regole.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti