18 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipIn questa settimana di quarantena sono aumentate gli ascolti in streaming

In questa settimana di quarantena sono aumentate gli ascolti in streaming

Movimenti positivi in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana, secondo quanta rileva la Fimi/Gfk, nella settimana in cui l’emergenza sanitaria per coronavirus ha tirato giù saracinesche dei negozi e chiuso in casa gran parte della popolazione. E’ stato registrato dunque +3% sullo streaming in una settimana, è il rapper Nitro si è conquistato il primo posto con GarbAge, suo quarto album in studio.

Risultato immagini per musica

Ghali è rimasto stabile con l’album DNA, davanti a Marracash con Persona. Continua a conquistare le posizioni Tha Supreme con 23 6451, poi la band I Pinguini Tattici Nucleari si posizionano sesti con Fuori dall’hype Ringo Starr.

Alla settimana posizione si trovano i BTS con Map of the Soul. Ed ancora nella top ten, dopo un anno dalla sua uscita c’è Colpa delle Favole di Ultimo.

Chiudono la top ten il rapper statunitense Lil Uzi Vert con Eternal Atake e Machete Mixtape del collettivo Machete, capitanato da Salmo.
Tra i singoli più ascoltati c’è quello della cantante Anna, 16 anni da La Spezia che con brano di debutto Bando sta stracciando ogni record e per la seconda settimana è prima

fonte: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti