18 Settembre 2021, sabato
Home Motori Porsche: in arrivo il modello 992

Porsche: in arrivo il modello 992

La nuova Porsche 911 serie 992 è stata presentata nel Salone di Los Angeles lo scorso 27 novembre 2018. Si tratta dell’ottava replica della sinuosa coupé tedesca di grande successo.

Oggi il compito della 992 invece non è per nulla semplice deve essere in grado di eguagliare o superare il successo ottenuto dalla generazione precedente, e considerandone la portata, non deve sbagliare un colpo.Risultato immagini per porsche serie 992"

La Casa non ha voluto rivoluzionare il modello perchè alla clientela è piaciuto, infatti pochi saranno i cambiamenti della serie, che vogliono andare a creare un aspetto più maturo dell’auto, che si sta un po’ allontanando al concept originario della 911, tranne che nelle forme e nella posizione del motore. L’obiettivo di Porsche è quello di avvicinarsi al mondo delle supercar, sia come potenza che come presenza e imponenza scenica.

La nuova dunque ha come base la 991, molto tecnologica e anche con linee più muscolose, oltre ad avere uno stile più moderno. L’auto avrà fianchi posteriori larghi, un anteriore anch’esso più largo, cerchi da 20’’ o anche da 21’’. Nonostante l’auto sia più grande, rimane comunque più leggera, infatti la nuova carrozzeria è per la prima volta tutta in alluminio e si alleggerisce.

Sarà ricca di elementi tecnologici di ultima generazione, previste 2 o 4 ruote motrici, ma presto arriveranno anche le nuove Turbo e GT3 RS.

fonte: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti