26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip'18 Regali' dal 2 gennaio al cinema

’18 Regali’ dal 2 gennaio al cinema

Il film  “18 regali” è  diretto da Francesco Amato e sul territorio dalla Lucky Red con Vision. Racconta la vicenda realmente accaduta di Elisa Girotto, morta a quarant’anni per colpa di questioni di salute incurabili.

Risultato immagini per 18 regali cast"

TRAMA: La storia di Elisa è prima di tutto la storia di una madre. La donna aveva solo quarant’anni quando una malattia terminale l’ha portata a un decesso prematuro e sua figlia aveva appena un anno di vita. Invece di arrendersi per la situazione è riuscita a reagire con una determinazione e una forza trovando il modo di rimanere accanto alla figlia durante la sua crescita. La sua soluzione è stata semplice quella di preparare diciotto regali, uno per ogni compleanno della piccola, fino al raggiungimento dell’età adulta. In questo modo la madre comunica alla figlia il suo amore, la sua devozione e i suoi desideri, attraverso un mappamondo su cui Girotto ha segnato tutti i luoghi che avrebbe voluto visitare.

Il film può vantare all’interno del cast interpreti di alto livello oltre alla meravigliosa Vittoria Puccini troviamo: Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri, Betti Pedrazzi, Alessandro Giallocosta.

FONTE: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti